Live, la D’Urso chiude la stagione con un look glamour e total black

Ultima puntata della stagione per 'Live - Non è la D'Urso'. Per l'occasione speciale, la conduttrice ha scelto un look estremamente glamour

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ultimo appuntamento della stagione per Live-Non è la D’Urso, il programma di punta della domenica sera di Canale 5. La conduttrice, che dedica al suo show grande attenzione e dedizione, cerca sempre di stupire i suoi affezionatissimi telespettatori con interviste esclusive, scoop e approfondimenti su temi che spaziano dall’attualità, alla cronaca e al gossip.

E per far colpo sul pubblico, Barbara D’Urso non dimentica di curare anche il suo look, con il quale riesce sempre ad attirare l’attenzione. Per questa ultima scoppiettante puntata piena di contenuti, la conduttrice ha optato per un tailleur di raso total black molto particolare ed estremamente glamour. Il blazer doppio petto, con profonda scollatura a v in argento, è infatti privo di maniche e caratterizzato da uno scollo dal taglio all’americana. Per il pantalone, invece, ha optato per un modello a palazzo. Scelte azzeccatissime, che vanno a mettere in risalto il suo fisico perfetto.

Tanti, poi, gli ospiti previsti per questo finale di stagione. Dopo aver dedicato ampio spazio all’attualità con collegamenti con rappresentanti del mondo della politica, della scienza e delle medicina, come consuetudine ormai sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, la D’Urso ha accolto molti personaggi del mondo dello spettacolo trattando gli argomenti più caldi del momento.

Dopo aver parlato del delitto Gucci, sul quale si sta girando un film in cui sarà presente anche Lady Gaga, ha accolto in studio la mamma di Fabrizio Corona. Ampio spazio anche al reality del momento, L’Isola dei Famosi, approfondendo quanto sta succedendo in Honduras e dedicando spazio ai protagonisti dello show, come Paul Gascoigne, che ha di recente abbandonato il gioco, e Vera Gemma, fidanzata con un ragazzo molto più piccolo di lei.

Barbara D’Urso, così, ha guidato con il suo stile unico e inimitabile, l’ultima puntata di questa stagione di Live-Non è la D’Urso. Uno show a cui la conduttrice è particolarmente affezionata, che ha costruito a sua immagine e somiglianza, dedicandoci tantissima passione e che da anni le regala grandissime soddisfazioni.

Grazie agli importanti traguardi raggiunti, non ci sono dubbi che presto la D’Urso tornerà a fare compagnia al suo pubblico. Ma durante questa pausa, cosa farà e, soprattutto, che sorprese preparerà per la prossima stagione?