La Casa di Carta 5, il trailer travolgente dell’ultima stagione

Arrivano le prime anticipazioni de "La Casa di Carta 5", il gran finale della serie tv che ha conquistato il pubblico

L’incredibile avventura del Professore e dei suoi uomini sta per volgere al termine. La più ingegnosa e avventata rapina mai ideata ha dato il via ad una serie di eventi che troveranno la loro fine in quest’ultima stagione della serie tv spagnola. E dalle anticipazioni de La Casa di Carta 5 si evince ciò che dobbiamo aspettarci: emozioni travolgenti e incredibili colpi di scena.

Sono ormai mesi che i fan attendono in fibrillazione l’arrivo del gran finale della serie tv, e adesso manca davvero poco. La quinta stagione de La Casa di Carta approderà su Netflix divisa in due parti: il Volume 1 sarà disponibile a partire dal 3 settembre 2021, mentre per il Volume 2 dovremo aspettare fino al 3 dicembre 2021. Ma è già tempo di scoprire cosa accadrà in questi ultimi episodi dello show spagnolo, per arrivare preparati al grande giorno.

Il trailer, diffuso online il 2 agosto, è una sorpresa dopo l’altra: la situazione si fa sempre più pericolosa e per la banda sembra non esserci più via d’uscita. Le anticipazioni rivelano che il Professore e i suoi uomini sono ormai trincerati nella Banca di Spagna da ben 100 ore, un periodo che però sembra ben più lungo, viste le tantissime cose che sono successe nel frattempo. La banda è sotto assedio e, sebbene Lisbona sia salva, una grave perdita ha abbattuto il morale di tutti e reso la questione notevolmente più complicata.

Il Professore, catturato da Sierra, per la prima volta deve affrontare una tragica realtà: non ha un piano di fuga, e la sua avventura potrebbe essere giunta al termine. Sopravvivere, per lui e per i suoi alleati, sembra ormai una vera e propria lotta contro il tempo. Fin quando non interviene l’esercito, una notizia che sconvolge ancora una volta le carte in tavola. A questo punto, non resta che giocarsi il tutto per tutto: la rapina si trasforma in una guerra. Ma chi riuscirà a scamparla?

La quinta stagione de La Casa di Carta segnerà dunque la fine delle incredibili avventure del Professore e della sua banda. Quelle avventure che ci hanno tenuto compagnia per così tanto tempo, e che hanno reso la serie tv un successo unico in tutto il mondo – complice anche un cast d’eccezione. La curiosità è ormai alle stelle, e il trailer del Volume 1 non fa che accrescere il desiderio di poter finalmente assistere alla resa dei conti.

La Casa di Carta 5
Fonte: Netflix
La Casa di Carta 5