Kim Kardashian dimentica Kanye West: chi è il nuovo (presunto) flirt

Dagli Stati Uniti arrivano voci insistenti su una liason tra Kim Kardashian e un volto noto del Saturday Night Live: chi è Pete Davidson

Kim Kardashian ha trascorso gli ultimi mesi buttandosi a capofitto sul lavoro e concentrandosi in particolare sulla sua carriera di imprenditrice. Questo però non significa che la reality star e influencer non possa aver parallelamente conosciuto qualcuno in grado di farla divertire. E questo qualcuno sembra essere Pete Davidson.

Kim Kardashian e Pete Davidson insieme, l’indiscrezione

Già vederli insieme nella puntata del Saturday Night Live in cui Kim era andata ospite era alquanto improbabile, tanto che la loro gag nei panni di Aladdin e Jasmine sul tappeto volante aveva fatto molto ridere proprio per come la coppia sembrava male amalgamata. E invece pare che proprio da lì sia sbocciato qualcosa.

I due sono stati recentemente fotografati durante un’uscita di gruppo al Knott’s Scary Farm, un parco a tema Halloween che si trova a Buena Park in California. Con loro c’era anche Kourtney Kardashian, fresca di fidanzamento con Travis Barker, batterista dei Blink 182 e produttore. A destare sospetti e scatenare immediatamente i gossip è stata una stretta di mano durante le montagne russe, apparsa un gesto piuttosto intimo che nasconde un feeling che va al di là della paura del momento.

Kim Kardashian e Pete Davidson, amici o qualcosa di più?

Persone vicine a Kim Kardashian hanno smentito che tra i due ci sia del tenero, sostenendo che a unirli sia una semplice amicizia, che si è sviluppata ulteriormente dopo il Saturday Night Live. Insomma, per il momento si divertono insieme e basta. Più avanti chissà. Anche perché entrambi sono ufficialmente single, lei dopo il divorzio da Kanye West, lui reduce dalla fine della relazione con Phoebe Dynevor, la protagonista di Bridgerton.

Chi è Pete Davidson

Classe 1993, Pete Davidson è nato a New York da padre pompiere e madre infermiera. È stato durante l’11 settembre che Pete ha perso sua papà, tra i vigili del fuoco intervenuti durante gli attentati delle Torri Gemelle: all’epoca lui aveva solo 7 anni.

Quella tragedia ha lasciato un solco profondo, ma lo ha reso una persona che ama la vita e che vuole donare sorrisi a chi lo guarda. Per questo da anni è protagonista di show comici e commedie, dal Saturday Night Live agli speciali di Comedy Central. Negli ultimi anni poi è diventato particolarmente celebre per le sue storie con volti noti dello showbiz americano: Kaley Cuoco, Kate Beckinsale, Phoebe Dynevor e Ariana Grande, con cui è quasi convolato a nozze.

 

Kardashian davidson
Fonte: IPA
Kim Kardashian e Pete Davidson al Saturday Night Live