Kate Middleton, il video ufficiale di Palazzo dimentica la gravidanza della Duchessa

Kensington Palace pubblica una clip con gli eventi più importanti del 2017 vissuti dalla Famiglia Reale. Ma non viene fatto alcun cenno sulla terza dolce attesa di Kate. Svista tremenda o scaramanzia?

Kensington Palace ha pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale un video che ricorda i momenti più importanti del 2017 vissuti dalla Famiglia Reale. Peccato però che il Palazzo si sia dimenticato della terza gravidanza di Kate Middleton. Nella clip non si fa cenno all’arrivo del terzo royal baby dei Duchi di Cambridge. Un errore imperdonabile che non è passato inosservato.

Nel video si ricordano il primo giorno di scuola di George, il tributo di William, Kate e Harry a Lady Diana nel ventesimo anniversario della sua scomparsa, l’ultimo volo del Duca di Cambridge come pilota di elisoccorso, il matrimonio di Pippa Middleton dove i royal baby hanno fatto da paggetti, il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle e si conclude con la foto ufficiale di Will, Kate e bambini per Natale. Ma sulla dolce attesa di Lady Middleton tutto tace.

I fan della Royal Family sono rimasti sbigottiti per questa grave dimenticanza. Moltissimi i commenti sui social ufficiali di Palazzo dove si chiede che fine ha fatto il terzo bebè in arrivo che dovrebbe nascere il prossimo aprile.

L’ufficio stampa dei principi nel comporre il video ha scelto anche eventi non particolarmente significativi, ma non si è ricordato dell’annuncio della terza gravidanza. Una svista tremenda o un gesto scaramantico?