Jennifer Lopez su Instagram, top di pelle e addominali d’acciaio a 52 anni

Jennifer Lopez svela il segreto del suo corpo statuario a 52 anni con un video su Instagram. E poi indossa il top di pelle

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Che sia un miracolo della natura? Può darsi. Ma dietro il fisico statuario di Jennifer Lopez c’è molto di più del DNA: c’è una forza di volontà  che a 52 anni la porta ad avere un corpo scolpito, da fare invidia alle 20enni.

Jennifer Lopez, look da fitness

A svelare il segreto di bellezza di JLo, è la stessa cantante sul suo profilo Instagram dove ha postato un video che la ritrae durante una sessione di allenamento. La ragazza non scherza e soprattutto non ha paura di soffrire. Jennifer Lopez si presenta con un look da fitness che mette in risalto i suoi punti forti. Il top che lascia scoperta la pancia totalmente piatta svela i suoi addominali d’acciaio, mentre i leggings modellano le forme delle gambe toniche e muscolose.

Jennifer Lopez, il segreto dei suoi addominali

Jennifer Lopez a 52 anni è intenta a completare il suo circuito di allenamento che prevede diversi esercizi con macchine per tonificare i pettorali e le braccia, sollevamento pesi, addominali. E tra una sequenza e l’altra si disseta dalla sua borraccia ultra glamour, rivestita di brillantini. In sottofondo una delle canzoni che compongono la colonna sonora del suo prossimo film Marry Me con Owen Wilson.

Al termine del video la telecamere indugia sul viso della popstar, quasi totalmente senza trucco, senza paura di mostrare qualche piccola ruga intorno agli occhi. Ma quello che più colpisce è che lei non ha alcun cedimento, nessun segno di affaticamento o una goccia di sudore.

Jennifer Lopez, top in pelle

Potere dei filtri di Instagram? Forse. Sta di fatto che a 52 anni JLo, innamoratissima di Ben Affleck, può permettersi di indossare un top in pelle nera e sfoggiare orgogliosa i suoi addominali, mandando in visibilio i fan alla richiesta se è meglio coprire la pancia con una giacca oppure no.

Jennifer Lopez, di cosa parla Marry Me

Intanto, è imminente l’uscita della sua nuova commedia romantica, Marry Me. Il film racconta di una superstar del pop Kat Valdez (JLo), che prende la decisione avventata di sposare un perfetto sconosciuto (interpretato da Owen Wilson) scegliendolo tra il pubblico del suo concerto dopo aver appreso che il suo partner (interpretato da Maluma) l’ha tradita.