Jennifer Lopez e Ben Affleck, il primo bacio ufficiale su Instagram fa sognare

Per la prima volta insieme su Instagram, Jennifer Lopez e Ben Affleck conquistano i fan con un bacio passionale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è sulla bocca di tutti ormai da mesi, ma fino a questo momento la coppia ha cercato di mantenere il riserbo sulla loro vita privata. È in occasione del 52esimo compleanno della cantante che, tuttavia, arriva il primo bacio social: e ai fan non resta che sognare.

JLo, splendida come non mai, ha scelto un evento speciale per rendere definitivamente ufficiale la sua storia d’amore con Ben Affleck, che a quanto pare va avanti già da qualche mese. I due sembrano innamoratissimi, ma per diverso tempo hanno preferito non mostrarsi sui social. Tuttavia, sembra essere giunto il momento per questo grande passo: la cantante, per festeggiare i suoi 52 anni, ha condiviso alcuni splendidi scatti con i suoi fan di Instagram, ed è comparsa la foto che tutti stavano aspettando.

Tra meravigliose istantanee in bikini, nelle quali JLo sfoggia un fisico mozzafiato (per lei l’età sembra davvero essere solo un numero), ce n’è una che ha conquistato i follower. Si tratta del primo bacio ufficiale tra la cantante e Ben Affleck, una foto da cui sprigiona passione e sensualità. I due, stretti in un abbraccio, si lasciano andare a romantiche effusioni in una cornice d’eccezione. Sono infatti a bordo di un lussuoso yacht, dove Jennifer ha scelto di trascorrere il suo tempo in occasione del suo 52esimo compleanno.

In realtà, il debutto social della coppia era arrivato poche ore prima rispetto alla pubblicazione del loro bacio – anche se ad opera di una terza persona. Qualche tempo fa, infatti, JLo e Ben Affleck avevano partecipato alla festa di compleanno di Leah Remini, e durante il party erano stati immortalati tutti e tre insieme. Quello scatto è comparso sulla pagina Instagram dell’attrice con tempismo perfetto, tuttavia è la foto condivisa ora dalla cantante a rendere davvero ufficiale questo ritorno di fiamma tanto bello quanto inaspettato.

In effetti, chi mai avrebbe immaginato che la Lopez sarebbe tornata insieme ad Affleck a distanza di 20 anni dalla loro brusca rottura, quando erano a un passo dalle nozze? Eppure, la vita a volte fa giri davvero strani. Dopo aver avuto molte altre relazioni, le strade di Jennifer e Ben si sono nuovamente incrociate, ed è scoccata ancora una volta la scintilla.

Jennifer Lopez, il bacio social con Ben Affleck
Fonte: Instagram
Jennifer Lopez e Ben Affleck