Jennifer Lopez, 52 anni all’insegna dell’amore: i festeggiamenti

I 52 anni di Jennifer Lopez sono quelli di una splendida ragazza diventata donna ma che ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco e... amare

Un compleanno all’insegna dell’amore, quello festeggiato da Jennifer Lopez. 52 anni di bellezza e talento per la ragazza nata nel Bronx che ci ha insegnato quanto sia difficile – ma anche possibile – scegliere la strada che sogniamo e raggiungere le più alte vette della popolarità ma col lavoro, la dedizione, la tenacia.

Jenny From The Block ce l’ha fatta ed è questa sua determinazione che continua a sorprendere giorno dopo giorno, manifestandosi con il coraggio di dare una seconda possibilità a una storia finita da tempo. Ed è così che JLo e Ben Affleck tornano a farci sognare come il primo giorno, tenendo in pugno gli anni che passano e mostrandosi innamorati, nella prima foto concessa al pubblico.

Eppure, Jennifer Lopez non è solamente una grande artista dalle mille risorse ma anche una madre innamorata dei suoi figli, avuti dal matrimonio con Marc Anthony. Ospite dello show Today, ha espresso il suo amore per i gemelli Max ed Emme: “Sono stata benedetta con i due piccoli esseri più belli e brillanti che abbia mai visto. Li guido mentre loro mi insegnano la vita”.

Per i festeggiamenti del 52° compleanno non si è fatta mancare nulla, per questo ha deciso per una celebrazione di basso profilo, circondata unicamente dall’amore della famiglia e del compagno. JLo ha anche scherzato sull’evento: “Questi compleanni continuano ad arrivare. Festeggerò con gli amici, divertendomi. Brinderemo, brinderemo e brinderemo”.

Tuttavia, nonostante la grande gioia di ritrovare Ben Affleck al suo fianco, Jennifer Lopez ha voluto mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione, limitandosi a un “sono felice”. Incalzata dal conduttore di Today, JLo ha risposto in maniera abbastanza piccata, invitandolo a chiamarla per maggiori particolari sulla vicenda.

Intanto, però, la coppia ha postato la prima foto insieme (per la felicità dei tanti fan che hanno ricominciato a fantasticare sul lieto fine). I due hanno partecipato al party di Leah Rimini che, per mettere un punto sulle continue voci su di loro (accusati di aver finto il ritorno di fiamma per una mossa di marketing), ha postato una foto in cui compaiono tutti insieme.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati fidanzati dal 2002 al 2004, lasciandosi a un passo dal matrimonio. Entrambi, hanno poi preso strade separate. Lui ha sposato Jennifer Garner, dalla quale ha avuto i figli Violet, Seraphina e Samuel, mentre lei si è unita a Marc Anthony, mettendo al mondo Max ed Emme.