Isola, i vip contro Corona difendono Fogli

Dopo le parole di Corona durante l'Isola dei Famosi, i vip si schierano dalla parte di Riccardo Fogli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

I vip si schierano compatti dalla parte di Riccardo Fogli e attaccano Fabrizio Corona dopo la sua apparizione all’Isola dei Famosi.

L’ex re dei paparazzi, come è ormai noto, ha diffuso i gossip riguardo il presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del cantante dei Pooh. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Corona ha inviato un videomessaggio a Fogli, in cui ha usato parole durissime nei suoi confronti affermando di avere le prove del tradimento della moglie con l’imprenditore Giampaolo Celli.

Fogli ha cercato di mantenere la calma e ha risposto prontamente a Corona, affermando di credere ciecamente in sua moglie. Nonostante ciò l’artista è apparso molto provato e sofferente. Fogli è scoppiato a piangere ed è stato consolato dagli altri naufraghi. La scena ha indignato moltissimi telespettatori, ma anche i vip che si trovavano di fronte alla tv in quel momento.

Fra loro Belen Rodriguez, che ha scritto su Instagram un messaggio contro l’ex re dei paparazzi. “Che schifo – ha spiegato la showgirl -. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore?”.

Il suo non è stato l’unico sfogo contro Corona. Poco dopo anche altri vip hanno commentato quanto accaduto. “Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli – ha scritto Eva Henger -. Poverino, che m***e”.

“Mi sono sentita male per lui – ha invece commentato Rita Dalla Chiesa -. Massacrato nei sentimenti e nella sua dignità di uomo. Una violenza psicologica che colpisce un essere umano che non ha modo di difendersi.“ Della stessa idea Barbara De Rossi, che ha parlato di “togliere la dignità ad un uomo, prima che artista, in nome dell’audience”.

Sulla questione è intervenuto anche Roby Facchinetti, amico di Fogli e nonno di Mia, la secondogenita di Alessia Marcuzzi. “Caro Riccardo – ha scritto il cantante su Instagram -, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte”.