Isola, Tittocchia contro Isolde: “Scarto dell’altro gruppo”

Su "L'Isola dei Famosi" cresce la tensione ed Emanuela Tittocchia attacca Isolde Kostner

Sull’Isola dei Famosi è scontro fra Emanuela Tittocchia e Isolde Kostner. L’attrice e la sportiva si sono scontrate dopo l’ultima diretta con Ilary Blasi e le nomination. Al centro del dibattito l’accusa di Isolde nei confronti di Emanuela che non si darebbe abbastanza da fare sull’Isola.

La Tittocchia è apparsa da subito molto arrabbiata e, dopo aver affrontato la Kostner, si è sfogata con gli altri naufraghi. “Io poco pratica? – ha tuonato -. Lei è magari più brava, visto che è una sportiva, ad andare a prendere la legna, ma non parla mai. Ha iniziato a parlare grazie a me quando è arrivata qua, perché è uno scarto dell’altro gruppo. Non si permettesse a dire una cosa del genere. Dala mattina alla sera qualsiasi cosa c’è da fare io la faccio. Io non sono per niente inattiva”, ha detto, riferendosi al fatto che la naufraga è arrivata nel gruppo degli Arrivisti dopo essere stata espulsa da quello dei Primitivi per volere di Francesca Lodo.

Entrata in punta di piedi nel reality, la Kostner sta mostrando sempre di più carattere, forza ed equilibrio. Dopo l’addio al gruppo dei Primitivi, Isolde è apparsa decisa ad affrontare la sfida dell’Isola e a vincere. Il comportamento dell’ex sciatrice è stato però criticato dai compagni, convinti che solo ora stia emergendo il suo vero carattere.

Francesca Lodo ha svelato che, prima di aggregarsi con gli Arrivisti, Isolde ha fatto all’ex velina di Striscia il gesto della pistola, come a svelarle di averla presa di mira. “Nemmeno a me è piaciuto il suo comportamento – ha commentato Angela Melillo -. Ho visto un’Isolde diversa, meno trasparente. Che poi è strano che una persona così sportiva… la sportività è un valore aggiunto e per lei non è così… bene scoprire come sono veramente le persone. Comincio a vederla con un altro occhio”. Mentre Valentina Persia ha aggiunto: “Dopo la puntata era preoccupata solo dei cactus che era andata a prendere, non ha mostrato dispiacere per dover abbandonare lo storico gruppo”.

Dopo settimane sull’Isola dei Famosi di certo gli equilibri, a causa della fame e dei nuovi arrivati, stanno cambiando. Lo sa bene Gilles Rocca che, entrato da leader nel reality, ha scelto, dopo l’eliminazione, di abbandonare il gioco, spiegando di essere ormai troppo stanco – fisicamente e psicologicamente – per continuare.