Heidi Klum: il suo macabro travestimento per Halloween 2021

Heidi Klum, regina di Halloween, non farà il suo party ma prepara una macabra sorpresa e regala una anticipazione su Instagram

Heidi Klum, ex modella e presentatrice, quest’anno non farà il suo tradizionale party di Halloween, uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dello show biz hollywoodiano, a causa del Covid, ma non rinuncia a stupire i suoi fan con le macabre trasformazioni che l’hanno resa negli anni, regina indiscussa della notte più paurosa dell’anno.

Sul suo profilo Instagram, Heidi in questi giorni, oltre a postare foto dei suoi travestimenti più famosi, ha voluto dare alcune anticipazioni sulla sorpresa che riserverà quest’anno ai suoi fan. Video che anticipano la sua nuova opera horror.

Heidi negli anni ha sfoggiato dei costumi incredibili, sempre più elaborati e fantasiosi, degni dei migliori costumisti e make up artist del cinema. Da Lady Godiva, il primo in assoluto nel 2001, all’aliena robotica, passando per varie streghe, lupi mannari, divinità orientali, personaggi dei fumetti e del cinema, la Klum ha sempre stupito e divertito, e i suoi costumi sono diventati, anno dopo anno, via via più elaborati e complessi, degni davvero di un premio Oscar.

Heidi Klum e Halloween: tutti i travestimenti

Heidi Klum, in 20 anni di party, è stata Lady Godiva nel 2001, Betty Boop nel 2002, “orrorifica” ragazza d’oro nel 2003. E poi ancora strega cannibale nel 2004, donna vampiro nel 2005, mela del peccato nel 2006, sexy donna gatto nel 2007, dea Kalì nel 2008, donna corvo nel 2009, donna robot nel 2010, donna scimmia e corpo umano con tendini e muscoli a vista (doppio travestimento) nel 2011, Cleopatra nel 2012, versione vecchietta nel 2013, donna farfalla nel 2014, Jessica Rabbit nel 2015. Nel 2016 arriva scortata da tante Heidi-cloni, nel 2017 è Michael Jackson versione lupo mannaro in “Thriller”, nel 2018 è Fiona di Shrek. Infine, nel 2019 Heidi Klum si presenta con uno dei suoi travestimenti più elaborati e orrorifici: l’aliena robotica. Liberamente ispirato – lei dice- dal suo nuovo marito Tom Kaulitz, che crede negli alieni.

QUI LE FOTO DI TUTTI I SUOI TRAVESTIMENTI