GF Vip, Flavia Vento già in lacrime: “Mi mancano i miei cani”

A meno di ventiquattr'ore dall'inizio dello show, Flavia Vento ha avuto il primo crollo emotivo a causa della lontananza dai suoi amati cani

Un’inconsolabile Flavia Vento è scoppiata in lacrime nel giardino della casa del Grande Fratello Vip: nel corso della mattinata la showgirl si è lasciata andare a uno sfogo disperato a causa della lontananza dai suoi amatissimi cani.

A nemmeno ventiquattr’ore dal suo ingresso trionfale – vestita da sirena – nella casa più spiata d’Italia, la Vento ha già avuto il suo primo crollo emotivo. Ad accorgersene, quasi per caso, Federica Panicucci durante la diretta di Mattino Cinque: mentre la conduttrice osservava quella che sembrava essere una tranquilla conversazione tra i concorrenti, ha notato Flavia Vento con le mani sul volto. Dopo un’iniziale incertezza la Panicucci si è resa conto che la showgirl era in preda ai singhiozzi.

A sconvolgere tanto la Vento è stata la lontananza dai suoi sette cani, quasi dei figli per lei, con i quali vive a stretto contatto e dai quali non si separa quasi mai. Nonostante al momento siano con un dog sitter di sua fiducia, la donna non è riuscita a trattenere le sue emozioni: “Io non li ho mai lasciati un’ora – ha detto Flavia tra le lacrime – ma sento che hanno bisogno di me”.

Inutili i tentativi degli altri coinquilini di consolarla, che le hanno ricordato che i suoi amici a quattro zampe sono nelle mani di una persona che conoscono bene e che farà di tutto per farli stare bene. A far precipitare la situazione poi è stato Tommaso Zorzi che, per tranquillizzarla ha affermato: “Tua mamma andrà a vedere come stanno”.

L’influencer non ha avuto modo di terminare la frase, perché la Vento l’ha subito interrotto con una risposta secca, cercando di asciugare le lacrime dal suo volto: “A mia madre non frega niente“.

La Panicucci, nel vedere questa scena, ha ammesso di essere dispiaciuta per lei, dato che l’amore per i suoi cani, Flavia lo aveva annunciato anche nella sua clip di presentazione, in onda nella prima puntata del Grande Fratello Vip, dove scherzando aveva trasformato il titolo della nota fiaba in “Flavia e i sette cani”.

Lo sfogo si è poi risolto in breve tempo, ma la Vento, come già preannunciato, sta già regalando emozioni all’interno del bunker di Cinecittà. E questo è solo l’inizio.