È sempre mezzogiorno: Anna Moroni torna da Antonella Clerici

Anna Moroni sarà ospite a "È sempre mezzogiorno": l'annuncio di Antonella Clerici

Anna Moroni torna da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. La storica coppia de La Prova del Cuoco si riunirà nella nuova trasmissione culinaria in onda su Rai Uno. Si tratta di un grande ritorno molto atteso dal pubblico che ha sempre amato il rapporto, non solo professionale, ma anche di amicizia, fra le due donne.

Ad annunciare l’arrivo di Anna Moroni nella trasmissione è stata proprio Antonella Clerici. “Vi dico in anteprima, così vi preparate psicologicamente, che lunedì Anna Moroni verrà nella nostra casa a trovarci e starà con noi tutta la settimana – ha svelato la presentatrice -. Con tutto quello che la Anna comporta: dirà questo non va bene, questo non va bene, questo è sbagliato”.

La Moroni è stata fra i protagonisti de La Prova del Cuoco, contribuendo al successo di una trasmissione che ha fatto la storia della tv. Appassionata di gastronomia, ha debuttato in tv nel 1998 con il programma Vivere Bene, ma il vero successo è arrivato accanto ad Antonella Clerici. Dal 2002 al 2018, Anna è stata uno dei volti de La Prova del Cuoco, conquistando l’affetto del pubblico con la sua simpatia e l’abilità ai fornelli. Nel corso degli anni fra Antonella e Anna è nato un legame speciale, così tanto che quando la conduttrice ha scelto di abbandonare la trasmissione, sostituita da Elisa Isoardi, anche la Moroni è andata via.

“Sono un punto di riferimento per lei – aveva confessato qualche tempo fa a Vero la Moroni, parlando di Antonella -: spesso mi ha chiesto parerei e consigli su tante scelte che ha dovuto affrontare nel corso di questi anni di televisione. […] Abbiamo lavorato insieme quasi vent’anni – aveva aggiunto -. Tra di noi c’è un legame speciale: lei per me è come una quarta figlia, è come se facesse parte della mia famiglia. So che tutto questo è ricambiato”. Un affetto ricambiato dalla Clerici che, dopo una serie di dirette Instagram insieme all’amica, ospiterà la Moroni nel suo programma per una settimana. Un modo per ricordare il loro rapporto e per assistere, ancora una volta, a scene comiche e tenere, con le ramanzine di Anna e le risate di Antonella.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

È sempre mezzogiorno: Anna Moroni torna da Antonella Clerici