Desirèe Maldera, scoppia la polemica sul botox a Domenica Live

Desireè Maldera protesta contro chi impedisce il botox in gravidanza e a Domenica Live scoppia la polemica

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A Domenica Live scoppia la polemica dopo le dichiarazioni di Desirèe Maldera sul botox.

Qualche giorno fa l’ex protagonista di Temptation Island aveva pubblicato un post su Instagram, affermando di essere infastidita dal fatto che in gravidanza non si può ricorrere alle punturine di acido ialuronico. “Questa cosa che non si può fare il botox e l’acido ialuronico in gravidanza va sistemata” aveva scritto sul suo profilo.

Le sue dichiarazioni avevano scatenato un’accesa reazione da parte dei follower, per questo Barbara D’Urso ha invitato Desirèe a raccontare il suo punto di vista. La modella ha spiegato di ricorrere ormai da anni al botox per contrastare le rughe, sottolineando di non farlo ora che è incinta.

A far discutere gli ospiti nello studio di Domenica Live non è stata solo la frase di Desirèe, ma anche il fatto che a soli 27 anni senta il bisogno di andare dal chirurgo estetico. “Questo messaggio non deve passare – ha detto il professor Pietro Lorenzetti  – a una ragazza di 27 anni il botox non serve assolutamente”.

“Sono altre le cose che non devono passare” ha ribattuto la Maldera, che è stata attaccata anche da Cristian Imparato: “Ma una che aspetta un figlio pensa a queste cose? Hai scritto quel post solo per farti notare”.

Non è la prima volta che Desirèe Maldera solleva una polemica su Instagram. Qualche settimana fa la modella, che aspetta il suo primo figlio dal compagno Valerio, aveva scritto: “Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito”.

Poco dopo la figlia del compianto Aldo Maldera, aveva parlato del parto, raccontando anche di essersi rifatta il seno. “Non tollero il dolore della ceretta. Il parto non fa per me! – aveva rivelato Desirèe -. Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza. Ora sono arrivata quasi a una settima e il dolore che provo è assurdo (preciso che posso allattare perché le mie sono sotto muscolo). Bellissime, ma fa male. Troppo”.