Cecilia Rodriguez si diverte con Belen e lancia una frecciatina a Ignazio Moser

Su Instagram, Cecilia Rodriguez si diverte con Belen e lancia una frecciatina all'ex compagno Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez si diverte con Belen e lancia una frecciatina a Ignazio Moser. L’estate 2020 è stata particolarmente complicata per le sorelle Rodriguez che hanno fatto i conti con la fine delle rispettive storie d’amore. Belen ha detto addio a Stefano De Martino a un anno dal travolgente ritorno di fiamma e non ha mai nascosto, nemmeno su Instagram, la sua profonda tristezza per la rottura. Anche Cecilia, a sorpresa, si è lasciata con il ciclista trentino, proprio quando si parlava dell’arrivo di un figlio.

Ancora un volta le due sorelle hanno deciso di farsi forza a vicenda. Nelle scorse settimane Cecilia si era concessa una vacanza con la famiglia, Belen aveva preferito trascorrere le sue giornate a Ibiza con Santiago, alcuni amici e Antonio Spinalbese, il suo nuovo amore. Dopo un breve periodo di lontananza le Rodriguez si sono ritrovate a Capri, per qualche giorno di divertimento e spensieratezza. Fra gelati e gite in barca, le sorelle hanno ritrovato presto il sorriso dimenticando i problemi di cuore.

Su Instagram hanno postato numerosi video, raccontando le loro giornate fatte di scherzi e di risate. In un video apparso nelle Stories però in tanti hanno colto una frecciatina di Cecilia a Ignazio Moser. Nella clip lei e Belen cantano un canzone al karaoke. Si tratta del brano Se preparó di Ozuna. “Porque su novio a ella la engañaba”, canta Checu, una frase che tradotta in italiano significa: “Perché il suo ragazzo la tradiva”. Dopo aver pronunciato quelle parole la modella si blocca di colpo e chiede di cambiare canzone, a metà fra lo scherzo e la delusione.

Secondo molti si tratterebbe di un chiaro riferimento a Ignazio Moser e alla sua situazione sentimentale. Il ciclista trentino e l’argentina hanno trascorso le vacanze estive separati: lui in Sardegna con l’amico Andrea Damante (reduce da una nuova rottura con Giulia De Lellis), lei con la famiglia. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi dietro la fine dell’amore ci sarebbe la gelosia di Cecilia e l’attenzione di molte donne nei confronti di Ignazio.

“Chi scrive – si legge in riferimento a Gabriele Parpiglia – durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei. Dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura”.