Caterina Balivo in vacanza a Capri: “Felice, ma il vaccino comincia a farsi sentire”

Caterina Balivo è arrivata a Capri, dove trascorrerà le vacanze con la famiglia: è grata di essere tornata nel suo posto del cuore

Caterina Balivo ama profondamente Capri, è uno dei luoghi al mondo in cui più si sente a casa: sono tanti i momenti speciali che la legano al posto, così come le estati della sua vita che ha trascorso qui, dove il mare è blu e l’aria sa di salsedine. Naturalmente, non poteva non informare i suoi follower sul viaggio in programma e dei primi effetti del vaccino: sebbene la felicità di trovarsi sull’isola, ha ammesso di sentirsi un po’ debole.

“Ehi, allora, giornata molto bella qui a Capri, arrivati, però adesso il vaccino si sente, mi metto un po’ a riposare, intanto sono grata di essere tornata su quest’isola, che io amo tanto. A più tardi, ciao!” Ha iniziato le sue storie su Instagram aggiornando i fan sul suo stato di salute dopo il vaccino e di essere arrivata nel suo “posto del cuore”.

La conduttrice, che di recente ha svelato a Il Mattino che aveva bisogno di rallentare un po’ dal punto di vista lavorativo, è finalmente approdata all’Isola di Capri, dove trascorrerà le sue magiche vacanze insieme al resto della famiglia. Quella famiglia che per lei conta più di tutto al mondo e che è un vero e proprio porto sicuro e faro di speranza, che ha anteposto al lavoro stesso.

La sua è stata una scelta d’amore, come del resto lo è la “sua” Capri: abbiamo tutte quel luogo speciale nel cuore, dove magari non siamo nate e cresciute, ma con cui sentiamo un legame profondo. Il viaggio era in programma da tempo e neppure la dose del vaccino ha fermato la Balivo dal partire, sebbene abbia riportato qualche piccolo effetto collaterale. Nulla di cui preoccuparsi, in ogni caso.

La Balivo è rimasta negli anni fortemente ancorata a quel tipo di televisione di un tempo: una personalità semplice e riservata, genuina, che abbiamo avuto modo di apprezzare con il tempo. Nonostante l’assenza dalla TV, continua a rimanere nelle preferenze degli italiani.

Insieme ai suoi figli, Guido Alberto nato nel 2012 e Cora nel 2017, avuti dal marito Guido Maria Brera, potrà godersi l’aria frizzantina di Capri. Perché, alla fine, l’importante non è mai ciò che si perde, ma quanto si guadagna dallo stare con la propria famiglia, dalle piccole cose, come un viaggio o istanti di vita felici.