Bianca Guaccero si sfoga a Detto Fatto e mette a tacere chi la critica per il peso

Bianca Guaccero zittisce chi la critica per essere dimagrita troppo. E Laura Chiatti fa confessioni intime su Marco Bocci

Bianca Guaccero ha messo a tacere chi l’ha ingiustamente criticata per il suo dimagrimento durante la puntata di Detto Fatto.

Approfittando della rubrica Senti chi sparla durante la quale Jonathan ha parlava di vip che ultimamente hanno avuto un importante cambiamento di peso, la presentatrice pugliese ha voluto chiarire una volta per tutte il motivo per cui ha perso molti chili e soprattutto ha voluto denunciare pubblicamente gli hater che non hanno perso occasione sui social per prenderla di mira.

La bella Bianca, dopo aver ringraziato Jonathan per questa opportunità, ha spiegato che: “Qualche anno fa, circa 15, ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo… Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante”. La gravidanza le ha cambiato il metabolismo, ha spiegato, e questo è il motivo per cui è dimagrita tanto rispetto al passato.

La Guaccero ha poi ricordato con amarezza come sia stata bersaglio di insulti per la sua magrezza, anche quest’estate, e ha concluso in tono perentorio: “Molti al posto di andare a parlare con uno psicologo si sfogano sui social network”.

La presentatrice non è l’unica ad essere stata vittima degli hater per questioni di peso. Vanessa Incontrada ed Elisa Isoardi sono tra i casi più eclatanti che però hanno saputo reagire alle critiche vuote e prive di senso di chi perde il suo tempo a polemizzare inutilmente sui chili persi o acquisiti.

Intanto nella puntata di lunedì a Detto Fatto non sono mancate confessioni privatissime, come quella di Laura Chiatti. L’attrice infatti ha rivelato quante volte fa l’amore con suo marito Marco Bocci. Incalzata dalla Guaccero che riprende una sua vecchia dichiarazione in cui affermava di avere rapporti due volte al giorno, Laura si è subito affrettata a dire che allora fu fraintesa. Oggi coi figli può dire che lei e Bocci si amano due volte alla settimana. Poi ha raccontato quanto Marco sia un papà presente e molto attento alle regole.