Bianca Balti, aria di crisi a 5 mesi dalle nozze

La modella cancella tutte le foto che la ritraevano col marito Matthew McRae, sposato lo scorso agosto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo cinque mesi il matrimonio da favola della super top Bianca Balti e il fotografo Matthew McRae potrebbe già essere arrivato al capolinea. Il sospetto sorge perché la modella lodigiana ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme al marito, compresi gli scatti del loro giorno più bello, celebrato in un ranch di Laguna Beach, in California, il 2 agosto 2017.

Bianca Balti e le figlie Matilde e Mia

“2017, un anno dell’unica vita in cui vivo. È stato triste, a volte è stato difficile ma così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita”, scrive Bianca augurando un sereno 2018 a tutti, postando una foto con le due figlie Matilde e Mia. Matilde è nata nel 2007 dal matrimonio col fotografo Christian Lucidi, dal quale ha divorziato nel 2010. La piccola Mia, nata nel 2015, è figlia di Matthew McRae.

Nel 2016 in un’intervista a Grazia aveva definito la sua relazione con McRae “complicata”: «Lui fa il creativo e ha un lavoro simile al mio: è occupatissimo per mesi, poi magari ha una pausa di due settimane». In quell’occasione Bianca Balti ha raccontato che la sua famiglia era fatta di lei e delle sue bambine, che ha cresciuto da sola a tutti gli effetti.

Il prossimo 19 marzo la Balti compirà 34 anni. È alta 176 cm e pesa 49 chili.