Arisa, è davvero finita con Andrea Di Carlo: il messaggio del suo ex

Con un lungo messaggio social, Andrea Di Carlo dice addio (ancora una volta) ad Arisa

È di nuovo finita tra Arisa e Andrea Di Carlo: la loro love story, che fino a qualche mese fa sembrava andare davvero a gonfie vele, ha vissuto diversi momenti difficili ed è ormai naufragata. A rivelare i motivi dell’addio è ancora una volta il manager, che ha riversato il suo sfogo in un lungo post su Instagram.

“In senso metaforico i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per se stessi e per zero, ossia che non hanno relazioni con altri che non con se stessi e con il nulla” – ha scritto l’ex di Arisa, condividendo sui social la copertina del film La solitudine dei numeri primi, tratto dal romanzo di grande successo di Paolo Giordano. “Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo, perché l’amore capita e basta. Io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla, quindi per me è impossibile stare con un numero primo“.

Appare chiaro il riferimento ad Arisa e alla breve storia d’amore che i due hanno condiviso. Quella di Andrea non vuole essere un’accusa: “In fondo, per una star è facile sentirsi un numero primo, ed io non posso biasimare nessuno né giudicare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Tuttavia, la sofferenza vissuta nel non essere al primo posto in ambito sentimentale risalta nelle sue parole: “Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere ed accogliere le debolezze, ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i NO aiutano a crescere”.

Inevitabile la conclusione: “Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo, io no. Cerca di essere felice, Arisa, provaci ora ma senza di me. Buona vita”. È dunque finita davvero, per la coppia? Non è questa la prima volta che i due annunciano la loro rottura: era già accaduto un paio di mesi fa, quando Andrea Di Carlo aveva deciso di lasciare la sua fidanzata a seguito di un’intervista a Domenica In, poi un riavvicinamento e una nuova crisi. Dopo la fine di questa edizione di Amici, la cantante sembrava aver ravvivato la fiamma della passione accanto al suo manager.

Il tutto, ovviamente, condito da numerose indiscrezioni. Adesso a parlare sono i diretti interessati, o almeno uno dei due: il messaggio di Andrea non lascia adito ad alcun dubbio. A quanto pare, i progetti di matrimonio sono ormai definitivamente naufragati, e per entrambi è tempo di prendere strade separate.