Amici, Raimondo Todaro svela la verità sulle liti con la Celentano

Raimondo Todaro parla delle liti con Alessandra Celentano ad "Amici" e svela la verità

Raimondo Todaro svela la verità sulle liti con Alessandra Celentano ad Amici. Dopo l’addio a Ballando con le Stelle, l’insegnante di danza è approdato nella scuola di Maria De Filippi, confrontandosi non solo con gli alunni, ma anche con i volti storici della trasmissione. Fra loro c’è senza dubbio la Celentano con cui, nel corso delle puntate, sono nate delle accese discussioni per via dell’opinione contrastante sulla ballerina Serena.

Raimondo Todaro e le liti con Alessandra Celentano ad Amici

Intervistato da Nuovo Tv, Raimondo Todaro ha parlato del rapporto con Veronica Peparini e Alessandra Celentano, nomi noti della trasmissione. “Temo e invidio la stessa cosa: l’esperienza – ha confidato -. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora”. Nonostante sia nuovo nello show, Raimondo ha mostrato da subito grande grinta e ha sempre espresso la sua opinione con decisione. In particolare si è più volte scontrato con la Celentano per via di Serena Carella. “Le nostre non sono “liti” in onda – ha chiarito -, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”.

L’amore di Todaro per Francesca Tocca ad Amici

L’addio a Ballando con le Stelle e il ritorno ad Amici ha rappresentato una svolta non solo nella carriera, ma anche nella vita di Raimondo. Nello show di Maria De Filippi infatti Todaro ha ritrovato Francesca Tocca. I due ballerini si erano separati qualche tempo fa, ma fra i due è scoppiata di nuovo la passione. Un ritorno di fiamma confermato da un bacio appassionato in diretta. “Dietro le quinte lo sapevano tutti – ha confessato Raimondo -. Ma Francesca e io siamo riservati, non pubblicizziamo il nostro privato”. Legati da diversi anni, nel 2013 Todaro e la Tocca erano diventati genitori per la prima volta della piccola Jasmine. Poi l’addio, improvviso, l’amicizia di Raimondo con Elisa Isoardi durante Ballando con le Stelle e i gossip su un flirt, ma anche la love story di Francesca con Valentin, allievo di Amici, conosciuto dietro le quinte. Oggi i ballerini sono più uniti che mai e innamorati, anche grazie alla svolta nella carriera di Raimondo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Raimondo Todaro svela la verità sulle liti con la Celentano