Ambra torna su Instagram dopo il Tapiro: una foto che sa di rivalsa

L'attrice ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in tutto il suo splendore e si mette a nudo

Sono stati giorni duri per Ambra, giorni in cui ha avuto addosso i riflettori di tutti senza averlo chiesto, ma anzi, in uno di quei momenti in cui vorresti solo sparire e chiuderti nel tuo guscio. Il tradimento di Massimiliano Allegri, dopo quattro anni di relazione, fa ancora male, ma l’attrice ha deciso di voltare pagina e di lanciare un messaggio chiaro: non si farà abbattere. E per farlo ha scelto di tornare su Instagram, con uno scatto che sa di rivalsa.

La foto che segna il ritorno di Ambra su Instagram

Dopo la notizia della fine della sua storia d’amore e le polemiche per la consegna del Tapiro d’oro che l’hanno messa ancora più al centro dell’attenzione, Ambra ha deciso di prendersi una pausa: ha evitato di pubblicare post che parlassero per lei e ha cancellato alcuni impegni che l’avrebbero riportata in pubblico e messa nuovamente sotto torchio. L’attrice era attesa al Salone del libro di Torino, ma all’ultimo momento ha preferito dare forfait per evitare di distogliere l’attenzione dal volume e che avrebbe dovuto presentare e di sentirsi di nuovo accerchiata.

Il suo ritorno è stato affidato a Instagram e a degli scatti che la vedono protagonista di un servizio fotografico per il magazine Déluge. In una delle foto, in particolare, Ambra è stesa su un drappo, lo sguardo rivolto altrove, pensieroso, la mano che le sfiora il viso e il décolleté scoperto in cui si intravede solo una parte di corpetto.

Ambra e la capacità di rinascere, ancora una volta

Sono una fantasista. È l’unico aggettivo che mi sono messa addosso da sempre”, dice Ambra in un’anteprima dell’intervista rilasciata a Déluge.

“Ho ricominciato così tante volte nella vita che Pasqua è diventato il mio compleanno. Ho pensato a quante volte la vita mi aveva dato la possibilità di rinascere e insieme alla possibilità anche tutta la fatica che devi fare. Quando accetti di rinascere devi sapere cosa sta per succedere”.

Non sappiamo se l’intervista sia stata fatta prima o dopo il polverone mediatico che le è esploso intorno, ma a giudicare dallo sguardo un po’ triste dell’attrice si direbbe che la storia con Allegri fosse già finita.

Ma non è questo il punto. Il punto è che Ambra ha saputo rinascere e reinventarsi davvero innumerevoli volte, nella vita personale come nel lavoro. Ha costruito una carriera da attrice nonostante i pregiudizi e i commenti sul suo passato a Non è la Rai, ha affrontato la separazione con Francesco Renga cercando di rimanere stabile e unita all’ex compagno per il bene della figlia Jolanda, quella stessa figlia che oggi la difende a spada tratta e cerca di tutelarla.

Oggi Ambra deve ricominciare, ancora una volta, ma non crediamo sia un caso se per ritornare a mostrarsi ai suoi fan abbia scelto degli scatti così suggestivi: Ambra c’è, supererà anche questa e Allegri non sa che si perde.

 

Ambra Instagram

Ambra, il ritorno su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra torna su Instagram dopo il Tapiro: una foto che sa di rivalsa