Ambra Angiolini compie 40 anni, da Non è la Rai ad Amici

Una carriera in continua ascesa, due figli splendidi e la voglia di essere ancora mamma: ecco com'è Ambra oggi

Ambra Angiolini è arrivata al mitico traguardo dei 40 anni, è nata infatti il 22 aprile 1977. Anche se secondo noi non li dimostra per niente. Certo, ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Non è la Rai (proprio in questi giorni si è spento Gianni Boncompagni). Oggi l’attrice romana è una donna completa e soddisfatta che non rimpiange nulla del suo passato ed è tutta proiettata verso il futuro, come ha dichiarato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ambra si sente soprattutto una mamma che malgrado i molteplici impegni lavorativi cerca di stare sempre vicino ai figli, Jolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, avuti da Francesco Renga. Questo ruolo le piace talmente tanto che vorrebbe altri bambini anche se ora è single.

Da un punto di vista professionale non ha un sogno preciso da realizzare perché nei suoi primi 40 anni ha fatto di tutto. Lei infatti ha esordito giovanissima in televisione, ad appena 15 anni, e d’allora non si è mai fermata: ha condotto programmi di successo, persino il Dopofestival nel 1996, ha cantato, ballato e poi si è dedicata al cinema e al teatro vincendo premi prestigiosi. E ora i suoi fan la possono ammirare come giudice per il talent Amici condotto da Maria De Filippi.