Alessia Marcuzzi celebra l’anniversario con il marito e pubblica il video delle nozze

Alessia Marcuzzi celebra il suo anniversario di nozze pubblicando su Instagram un video che racconta quel giorno speciale

Sorridente, bellissima ed emozionata: Alessia Marcuzzi celebra l’anniversario di nozze con il marito e pubblica il video della cerimonia.

Era il 10 dicembre 2014 quando la conduttrice, a sorpresa, sposò l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi. Le nozze super segrete vennero celebrate in Inghilterra, nella splendida località di Cotswold, con un party durato tre giorni fra momenti romantici e tanto divertimento.

In occasione del suo quarto anniversario di nozze, Alessia Marcuzzi ha voluto condividere con i follower di Instagram la gioia di quel momento, pubblicando sul suo profilo un video che racchiude gli attimi più belli. “Questa è una sequenza con dei video del mio matrimonio – ha scritto la conduttrice -. Non l’avevo postato finora, ma è molto emozionante condividerlo con voi oggi. Ho tolto solo la parte della Chiesa – ha aggiunto , volevo che rimanesse una cosa nostra, ma il resto c’è! Devo dire che ci siamo divertiti un sacco. Tre giorni nella campagna inglese che non dimenticherò mai”.

Nella clip vediamo Alessia Marcuzzi raggiungere lo sposo con indosso un abito bianco di Gianbattista Valli, i capelli mossi e un grande sorriso. Il vestito da sposa è lo stesso sfoggiato qualche tempo fa in una puntata dell’Isola de Famosi, corto sul davanti e più lungo dietro. Insieme alla showgirl c’è Tommaso, il figlio maggiore nato dalla relazione con Simone Inzaghi.

Nel video scopriamo anche il bacio romantico fra gli sposi, il momento del lancio del bouquet e quello dei balli scatenati, con la Marcuzzi vestita con un abito colorato super sexy e divertente. Fra gli ospiti anche la piccola Mia, che oggi ha 7 anni, ed è il frutto dell’amore di Alessia per Francesco Facchinetti. La bambina, fra le braccia della sua mamma, ride mentre gli invitati applaudono, lanciando il riso come segno di buon augurio.

Sono trascorsi 4 anni, ma l’amore per Paolo Calabresi Marconi, arrivato all’improvviso, non si è ancora spento e Alessia Marcuzzi non potrebbe essere più felice. La conduttrice, che presto tornerà in televisione con L’Isola dei Famosi, sposò l’imprenditore dopo appena un anno di frequentazione, celebrando le nozze in segreto e rivelando di essersi sposata solo qualche tempo dopo.

“Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra – aveva svelato emozionata – e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”.