Alessia Marcuzzi, la dolcezza e il talento di Mia: il momento madre figlia su Instagram

La conduttrice ha pubblicato su Instagram un momento di complicità e dolcezza madre figlia: e Mia ha un grande talento

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessia Marcuzzi è abituata a condividere con i suoi follower vari momenti della sua quotidianità, e questa volta la protagonista non è solo lei, bensì sua figlia Mia: le due, complici e dolcissime, si sono riprese durante una performance canora della piccola Facchinetti. Un brano difficile per una bambina della sua età, che ha saputo dimostrare il suo talento.

Alessia Marcuzzi, il tenero momento con sua figlia Mia

L’amore di Alessia Marcuzzi per sua figlia Mia è sempre al primo posto, anche sul suo profilo Instagram in cui condivide quotidianamente momenti della sua vita. Questa volta, però, madre e figlia si sono superate e hanno regalato ai follower della conduttrice un momento davvero magico e intimo.

Gli ingredienti sono stati una canzone, l’amore tra madre e figlia e il talento della piccola Mia. Seduta in braccio alla sua mamma, microfono tra le mani e un atteggiamento da vera professionista, Mia ha saputo interpretare un brano davvero difficile per una bambina della sua età, stupendo in positivo chiunque abbia visto i video nelle storie Instagram di Alessia Marcuzzi.

Il brano in questione è Lovely, dell’artista Billie Eilish feat. Khalid. Un inglese quasi impeccabile e un’intensità nella voce e nell’interpretazione da fare invidia. Il tutto è condito dalla tenerezza di quel momento magico in cui la madre stringe a sé la sua bambina, seguendo con il labiale il testo della canzone interpretato da quest’ultima. Due gocce d’acqua, in una versione casalinga e dolce, dove si può notare tutto l’orgoglio di mamma Alessia nei confronti della sua piccola.

Alessia Marcuzzi, sua figlia Mia e il valore della libertà

Non è la prima volta che si nota una somiglianza del genere tra le due, eppure Alessia Marcuzzi e la piccola Mia (avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti) sono due gocce d’acqua e ogni giorno che passa e in cui sua figlia cresce, lo si può confermare. Bionde e bellissime, i loro momenti insieme sono anche la dimostrazione di come i rapporti tra madre e figlia possano essere davvero meravigliosi.

La conduttrice, dal canto suo, cerca quotidianamente di insegnare a sua figlia il valore della libertà. Tempo fa, infatti, in un’intervista rilasciata a Grazia, aveva raccontato di voler essere un esempio per lei: “Sto sempre a dirle, ma anche a mostrarle, che tutte le scelte che ho compiuto le ho potute fare proprio perché erano scelte, ovvero avevo uno spazio di libertà in cui scegliere, e questo spazio sostanzialmente è la mia indipendenza”. Non una cosa da poco, seppure Mia sia ancora piccola, forse troppo per capire appieno ad oggi il significato di una questione così profonda. Ma con il tempo questo insegnamento le tornerà utile, e mamma Alessia è davvero un esempio da seguire.

Pubblica ciò che vuole sui social, si mostra nel modo in cui preferisce e alle critiche non tiene molto conto, cercando di proseguire per la sua strada di donna libera e indipendente. In questo periodo ha scelto di prendersi cura totalmente della sua famiglia, e per questo sarà lontana dalla tv per un po’, ma siamo sicuri del fatto che tornerà presto con un nuovo successo dei suoi.