Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso verso le nozze. Ma i figli di Romina Power sarebbero contrari

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso vorrebbero sposarsi, ma i figli di Romina Power sarebbero contrari alle nozze

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sarebbero pronti a convolare a giuste nozze, ma i figli del cantante e di Romina Power sarebbero contrari. A svelarlo è Dagospia, secondo cui Yari, Cristel e Romina Jr si sarebbero opposti al matrimonio fra il padre e la showgirl pugliese. Qualche giorno fa il settimanale Nuovo aveva parlato di attriti nati a Cellino San Marco fra Yari e la Lecciso, conclusi con la partenza del ragazzo per la Croazia.

“Il prossimo passo saranno le nozze – aveva raccontato Riccardo Signoretti, che aveva svelato i retroscena di una discussione fra Loredana e Carrisi Jr – […] Secondo gli amici, tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina”. A rivelare nuovi dettagli sulla vicenda è stato Dagospia che ha parlato di un’opposizione alle nozze che arriverebbe non solo da Yari, ma anche da Cristel e Romina Jr.

Secondo indiscrezioni infatti i figli più grandi di Carrisi non sarebbero d’accordo all’idea di vedere il padre sposato con la Lecciso. “Starebbero facendo muro cercando di convincere Al Bano”, si legge. Il cantante ha vissuto un legame fortissimo con Romina Power che è durato oltre trent’anni. Con lei ha condiviso momenti importanti e grandi gioie, ma anche il dolore per la scomparsa della primogenita Ylenia. Dopo il divorzio, l’artista pugliese ha ritrovato l’amore accanto a Loredana da cui ha avuto Jasmine e Bido. Il loro amore ha vissuto alti e bassi, ma oggi è più forte che mai.

A confermarlo qualche tempo fa era stato proprio Al Bano che aveva smentito un possibile ritorno di fiamma con la Power, affermando di essere innamorato della Lecciso. “Allora, chiariamo una volta per tutte – aveva dichiarato al settimanale Oggi -: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”.