Vanessa Hudgens incinta? La risposta dell’attrice

Vanessa Hudgens ha voluto rispondere ai rumors sulla sua presunta gravidanza

Foto di Paola Landriani

Paola Landriani

Lifestyle Editor

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni.

Ce la ricordiamo nei panni della timida e studiosa Gabriella Montez al fianco di un atletico e talentuoso Zac Efron nella saga di High School Musical. Ora, Vanessa Hudgens è cresciuta: l’attrice è infatti andata avanti con la sua vita, prendendo parte a film ben diversi da quelli prodotti da Disney e portando avanti anche una carriera da popstar. Con una carriera invidiabile e una relazione da sogno, i fan non vedono l’ora di vederla anche nei panni di madre. È stata proprio Vanessa a voler mettere un punto ai rumors riguardanti la sua maternità.

Vanessa Hudgens incinta? L’attrice risponde

Nessun bambino per Vanessa Hudgens (almeno per il momento). Lo ha confermato proprio l’attrice di High School Musical smentendo così le voci e le domande dei fan, che negli ultimi tempi sospettavano fosse in dolce attesa. Moltissimi, infatti, guardando le sue ultime foto avevano ipotizzato che la bella cantante potesse aspettare un bambino, sommergendo i suoi post con domande e congratulazioni. “Perché mi sembra incinta o come se stesse cercando di nascondere un pancione?” ha scritto un utente di social media, o ancora: “O mio Dio, è incinta?”

Vanessa, probabilmente stanca di sentirselo chiedere, ha però deciso di mettere fine ai rumors rispondendo a un commento sotto un video postato sul suo account Instagram: “Non sono incinta, quindi potete smetterla“. Una risposta secca, che non lascia ulteriori dubbi. Al momento, nessun bambino in arrivo per la reginetta di Disney Channel.

Chi è Cole Tucker, il fidanzato di Vanessa Hudgens

I rumors sulla sua presunta gravidanza derivano probabilmente dalla storia d’amore da favola con Cole Tucker, giocatore di baseball americano fidanzato con Vanessa dal 2021. I due, proprio come è accaduto per la collega Taylor Swift e il suo fidanzato Travis Kelce, avevano scatenato la gioia dei fan dopo essere stati visti insieme durante un appuntamento romantico e da quel momento non si sono più lasciati. A dicembre 2022, la coppia ha ufficializzato il loro rapporto con una stupenda proposta di matrimonio, con un bellissimo anello che l’attrice ha postato sui suoi social qualche mese dopo.

Parlando del fidanzamento, Vanessa ha poi raccontato entusiasta: “Essere fidanzati è fantastico. È così divertente, ne stavo parlando con Cole. Le chiedono sempre: ‘Sembra diverso?’ Questa è sempre stata una mia domanda, ma ora mi viene posta. E sai cosa? in realtà lo è. C’è un senso di sicurezza. Ti senti così sicuro. È la cosa migliore in assoluto. Adoro essere una fidanzata.”

Vanessa Hudgens e Cole Tucker
Fonte: Getty Images
Vanessa Hudgens e Cole Tucker

Sembra proprio che quella tra Vanessa e Cole sia relazione da sogno: un bel traguardo per Vanessa, dopo la fine dell’amore durato quasi 10 anni con l’attore Austin Butler e il fidanzamento adolescenziale che ha fatto sognare la gran parte di noi con l’amico e collega Zac Efron. Finita la sua ultima relazione, l’attrice aveva dichiarato di voler trovare una persona che condividesse i suoi stessi ideali. “Non sono schizzinosa, davvero. So quello che voglio e penso che se qualcuno entra in gioco e può darmi tutte quelle cose, allora fantastico. Non importa se è sotto gli occhi del pubblico o no. Semmai preferisco che non lo sia, ma vedremo”. Pare proprio che Cole Tucker sia quella persona: i due sono più innamorati che mai anche se, per il momento, i fan dovranno accettare che non c’è nessun nuovo nato in vista.