Tutto su Pierre Casiraghi, il figlio di Carolina di Monaco

Dagli studi alla Bocconi di Milano all'amore per Beatrice Borromeo: vi sveliamo tutto su Pierre Casiraghi, il terzo figlio di Carolina di Monaco

Bello, elegante e ricchissimo: Pierre Casiraghi è il figlio di Carolina di Monaco. Amato dal gossip, corteggiato dalle donne e dai brand di moda, che apprezzano il suo stile impeccabile. Classe 1987, Pierre – vero nome Pierre Rainier Stefano – è il terzogenito della principessa e del secondo marito, Stefano Casiraghi, fratello minore di Andrea e Charlotte, ma soprattutto settimo in linea di successione al trono.

Biondo, bellissimo e particolarmente riservato, Pierre aveva solamente 3 anni quando suo padre morì durante un incidente in barca nel corso dei campionati mondiali di offshore a Montecarlo. Dopo il matrimonio di Carolina con il principe Ernesto Augusto di Hannover, l’intera famiglia si trasferì a Fontainebleau. Per questo Pierre ha frequentato la scuola a Saint-Rémy-de-Provence, diplomandosi nel 2005, in seguito è approdato in Italia, laureandosi in economia alla Bocconi di Milano.

Oggi, grazie alla sua vita in giro per il mondo, parla fluentemente francese, italiano, inglese e tedesco. Nel corso della sua permanenza in Italia, Pierre ha stregato centinaia di donne, per la maggior parte modelle, ma solo una è riuscita a conquistare il suo cuore.

Stiamo parlando di Beatrice Borromeo, giornalista, conduttrice televisiva ed ex top model, che nel 2015 è diventata sua moglie. I due, dopo un lungo fidanzamento, si sono giurati amore eterno con una cerimonia privata che si è tenuta a Palazzo dei Principi di Monaco con appena 70 invitati.

La cerimonia è stata poi ripetuta ad agosto dello stesso anno, sulle rive del Lago Maggiore, con un party super glam sull’Isola Madre. Nel 2017 la coppia ha avuto il primo figlio, il piccolo Stefano Ercole Carlo Casiraghi, chiamato così in onore del padre di Pierre. Oggi la coppia è in attesa del secondo figlio.

Posato e mai sopra le righe, Pierre assomiglia molto a mamma Carolina di Monaco. I due sono legati da un rapporto fortissimo e condividono gli stessi ideali, tanto che nel 2007 il giovane accompagnò la madre in un tour umanitario in Africa per aiutare le popolazioni piegate dalla fame e dalla siccità. Dal 2009 Pierre dirige insieme al fratello Andrea, la compagnia di costruzioni che venne fondata negli anni Ottanta dal padre.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo

Tutto su Pierre Casiraghi, il figlio di Carolina di Monaco