Bad Bunny ha fatto la sua prima apparizione nel celebre programma americano Saturday Night Live (SNL), dimostrando non solo di essere un talentoso cantante ma anche di possedere un notevole senso dell’umorismo. Durante lo show, ha formato un irresistibile duo comico con il sex symbol Pedro Pascal, creando scenette in spagnolo divertenti e originali che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo.
Bad Bunny e Pedro infiammano SNL
La recente apparizione di Bad Bunny come co-conduttore al celebre programma americano Saturday Night Live è stata un momento di grande spettacolo e divertimento non solo per l’America ma per tutto il mondo. L’evento è stato reso ancora più memorabile grazie alla presenza del carismatico attore Pedro Pascal, che ha collaborato con il cantante spagnolo in una serie di sketch irresistibili e comici.
Tra gli sketch più applauditi c’è quello in cui Pascal interpreta il ruolo della “Mamma Protettiva”, con Bad Bunny nel ruolo della spregiudicata “Tia Rosa”. Le situazioni divertenti e i dialoghi scanzonati hanno catturato l’ilarità del pubblico, con riferimenti divertenti e sottili sulla cultura pop che hanno fatto breccia nei cuori degli spettatori.
La scena in questione vede Luis (interpretato da Marcello Hernández) presentare la sua ultima fidanzata (interpretata dalla nuova membro del cast della 49ª stagione Chloe Troast) alla “classica” famiglia spagnola. La giovane viene quindi accolta da Pedro e Bad Bunny in chiave ironica. La comicità sottile e spregiudicata dei due consisteva in insulti “velati” e “modi di dire” in Spanglish che hanno divertito i presenti e il pubblico a casa.
“Speaking in Non-English”
Durante la sua partecipazione al Saturday Night Live, Bad Bunny ha offerto uno spettacolo ricco di momenti memorabili. Ha iniziato con uno scherzo divertente, seguito da racconti sulla sua terra e la sua gente, con qualche lamentela sul caldo di New York.
Come se non bastasse, chi si definisce come colui che rompe gli schemi, ha iniziato a parlare in spagnolo in un programma diretto al 100% a un pubblico nordamericano e per la maggior parte anglofono.
È così che, in riferimento a un momento che ha suscitato commenti durante la recente cerimonia dei Grammy, sono apparse le parole “Speaking in Non-English” come sottotitoli, a cui ha reagito chiedendo di cambiarli. Poi è comparso sullo schermo “Speaking in a sexier language”. Inutile è stato il tentativo di “calmare” il pubblico che a quel punto era già in una valle di lacrime.
Dopo pochissimo arriva il momento in cui l’attore Pedro Pascal è entrato nel “gioco” come traduttore di Bad Bunny. Il cileno, dal canto suo, ha iniziato con una presunta cattiva traduzione del messaggio di Bad Bunny e ha semplicemente detto: “Sono fortunato ad essere qui con il mio attore preferito, Pedro Pascal”, suscitando risate tra i presenti.
Special Guests: Lady Gaga e Mick Jagger
Un altro momento da ricordare è stato l’ingresso trionfale di Lady Gaga, che ha presentato con enfasi il numero musicale di Bad Bunny, interagendo anche in spagnolo con l’artista. Durante la sua esibizione, Bad Bunny ha regalato al pubblico due brani e ha intrattenuto con la sua naturalezza, interpretando una varietà di personaggi che hanno fatto ridere senza sosta il pubblico.
Un’altra sorpresa memorabile è stata portata dal leggendario rocker e leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, il quale partecipa in una divertente scenetta sulle suore in un convento. Il cantante e si è unito a Bad Bunny, vestito anche lui da suora. Il musicista ha interpretato il ruolo di “Sister Kevin”.
Tra le curiosità dietro le quinte, Marcello Hernández, membro del cast e autore dello sketch, ha rivelato in una recente intervista a Jimmy Fallon che il personaggio della “Mamma Protettiva” era ispirato in parte alla sua stessa madre.
“Pedro, la mia seconda mamma: grazie, ti voglio bene,” ha scherzato Hernández, lasciando intuire che il personaggio ha una storia e un’anima che ha affascinato il pubblico. Il ritorno di questo amatissimo personaggio è stato accolto con grande entusiasmo e ha fatto sì che la serata rimanesse impressa nei cuori di tutti i presenti.