Nina Moric chiede scusa su Instagram: “Dagli errori si impara”

Nina Moric fa un passo indietro e chiede scusa sui social per gli errori del passato

Nina Moric chiede scusa su Instagram dopo le polemiche che l’hanno travolta nei giorni scorsi, spiegando: “Dagli errori si impara”.

La modella croata non è entrata nella casa del Grande Fratello 15, ma è stata senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti indiscussi di questa edizione del reality. Nina ha attraversato la porta rossa per un confronto con il fidanzato Luigi Mario Favoloso e si è ritrovata, suo malgrado, al centro di accese polemiche. Prima è stata criticata per il suo aspetto fisico, accusata di essere troppo magra e di aver esagerato con la chirurgia, poi al centro del gossip è finito il suo rapporto con Fabrizio Corona e con il figlio Carlos, che non vede da diverso tempo per via di una decisione dei giudici.

Ora, dopo essersi difesa nello studio di Barbara D’Urso, Nina Moric ha deciso di fare una sorta di mea culpa su Instagram e Facebook, dove spesso è stata criticata. “È vero, ho commesso degli errori – ha spiegato la modella -, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto – ha aggiunto – chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?“. L’ex di Corona non fa nomi, ma per molti il riferimento sarebbe a Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del GF15.

“Con questo post – ha svelato Nina – sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato. Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene”.

Dopo le polemiche e le liti nello studio del GF, questo post sembra segnare un punto di svolta per Nina Moric, sia dal punto di vista delle idee politiche che in amore. Le sue parole potrebbero nascondere non solo l’addio definitivo a Luigi Mario Favoloso, ma anche la volontà di cambiare rotta per riabbracciare finalmente Carlos Maria, il figlio che, nonostante tutto, non ha mai smesso di amare.