Nadia Toffa in ospedale: la preoccupazione dei fan e il sostegno di Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi

Nadia Toffa annuncia di essere in ospedale per le cure contro il tumore e riceve il supporto di Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli

Nadia Toffa preoccupa i fan, postando su Instagram una foto dall’ospedale e annunciando l’inizio della chemioterapia.

Quasi un anno fa la giornalista ha scoperto di essere affetta da un tumore, da quel momento è iniziata la sua battaglia, fra piccole vittorie e qualche dolore. Lo scorso marzo, quando credeva di averlo sconfitto, il cancro si è ripresentato, ma Nadia Toffa non ha perso le speranze e ha ripreso a lottare, più forte di prima. Sorridente, battagliera e positiva: la conduttrice delle Iene è diventata un simbolo per tante persone malate e per le loro famiglie.

In questi giorni Nadia è tornata in ospedale per le terapie. Il percorso per la guarigione è lungo, ma lei non ha nessuna intenzione di arrendersi. Dopo l’ultima puntata delle Iene, dove ha sfoggiato un abito coloratissimo e il solito sorriso, la Toffa ha spiegato che presto si sarebbe sottoposta nuovamente alla chemio, spiegando di essere agitata. “Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici!” aveva scritto, confidandosi con i follower.

A commentare il suo post anche Elena Santarelli, che sta affrontando la stessa battaglia con il figlio Giacomo, affetto da un tumore e in cura presso il Bambin Gesù di Roma. “You rock girl – ha scritto la showgirl – anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”. Poco dopo la giornalista ha condiviso uno scatto realizzato in una stanza della struttura in cui è in cura, ringraziando i medici e gli infermieri per il supporto.

“Buongiorno. Eccomi in ospedale – ha scritto a margine di una foto in cui fa il segno della vittoria, sorridente come sempre -. Che bravi gli infermieri e i medici tutti, rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”.

“Hanno sempre un gran sorriso, anche per noi è così – ha commentato Elena Santarelli -. Persone fantastiche che lavorano anche 12 ore di fila sempre con pazienza e sorriso, sopportano e supportano noi mamme Buone terapia”. Fra i messaggi di sostegno anche quello di Alessia Marcuzzi. “Buona terapia Nadia – ha scritto -, dai un bacio a tutte quelle persone fantastiche”.

Nadia Toffa Instagram
Fonte: Instagram
Nadia Toffa – Fonte: Instagram