Michelle Hunziker incinta? Nemmeno lei lo sa. Ma promette sorprese in autunno

Michelle Hunziker promette grandi sorpresa per il prossimo settembre. Ma per il momento si tratta di sogni professionali

Michelle Hunziker rivela di avere in serbo una grande sorpresa per l’autunno.

In un’intervista al magazine Oggi ha confessato: “Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare”. Per il momento questi sogni sono di carattere professionale: “A settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora”.

Michelle è una donna molto intraprendente e impegnata. Non solo in televisione, ma è in prima linea nella difesa delle donne contro la violenza. La Hunziker però è anche una mamma dolcissima e premurosa e con suo marito Tomaso Trussardi desidera allargare ancora la famiglia, dopo Sole e Celeste. Oltre ad Aurora, avuta da Eros Ramazzotti. Non a caso negli ultime mesi si sono diffusi rumors insistenti di una sua gravidanza, subito però smentita.

Dunque chissà se a settembre non è in serbo anche una sorpresa personale. “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso..”.

Mentre sulla primogenita Aurora, ormai 21enne, racconta delle pazzie della adolescenza ma anche delle cose “pazze” e del “ridere tantissimo insieme di oggi”.

In attesa dunque dell’autunno, la bella Michelle si sta rilassando in vacanza. E sul suo profilo Instagram non mancano dolcissime foto-ricordo dei genitori e della sua piccola grande Auri quando era bambina.

Michelle Hunziker incinta? Nemmeno lei lo sa. Ma promette sorprese in&...