Marcell Jacobs annuncia le nozze: “Nicole Daza diventerà mia moglie”

Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo, Marcell Jacobs annuncia le nozze con la compagna Nicole Daza

Dopo la straordinaria vittoria alle Olimpiadi di Tokyo, Marcell Jacobs è pronto ad affrontare un’altra grande avventura, questa volta accanto alla sua compagna Nicole Daza. I due, legati da diversi anni e genitori di due bambini, convoleranno a nozze. Ad annunciarlo è stato proprio il campione azzurro che ai microfoni di RaiSport, visibilmente emozionato, ha svelato che presto sposerà la sua Nicole.

“L’avevo promesso e ora lo farò – ha spiegato -: l’anno prossimo Nicole diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno”. Sorridente e ancora stordito, ma felice, dopo la vittoria alla finale olimpica dei 100mt, Marcell ha sempre potuto contare sul sostegno della compagna. “Ieri Nicole teneva in braccio Anthony e quasi lo lanciava in aria quando ha visto che avevo vinto”, ha scherzato l’atleta che ora è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Il velocista e Nicole si sono conosciuti nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Un vero e proprio colpo di fulmine e una passione travolgente che li ha portati a formare presto una famiglia. Nel 2019 è arrivato il primogenito della coppia, Anthony, mentre nel 2020 è nata Megan. Marcell è anche papà di Jeremy, frutto di una relazione vissuta quando aveva solamente 19 anni.

Bellissima e molto riservata, Nicole Daza ha sempre vissuto lontano dai riflettori, accompagnando Jacobs nella sua impresa sportiva. Sfogliano l’album di foto sul suo profilo Instagram scopriamo una coppia molto unita e innamorata, fra viaggi, dichiarazioni romantiche e sguardi che valgono più di mille parole. Un legame indissolubile che entrambi hanno sempre custodito gelosamente tanto che di Nicole si sa poco e niente. L’unica certezza è che è romana e che in passato ha lavorato per l’Outlet di Serravalle.

Il primo incontro con Marcell sarebbe avvenuto a Desenzano Del Garda dove è cresciuto l’eroe di Tokyo. “È stato amore a prima vista: non lo conoscevo come atleta, poi mi sono appassionata allo sport. Adesso i 100 metri li capisco”, ha raccontato la Daza al Corriere della Sera. Il prossimo 8 agosto, Jacobs tornerà in Italia per riabbracciare la famiglia dopo un’impresa che resterà nella storia dello sport. Ad attenderlo ci sarà Nicole che nella sua vittoria ha sempre creduto, pronta a iniziare un nuovo capitolo, ancora più bello, sempre mano nella mano.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marcell Jacobs annuncia le nozze: “Nicole Daza diventerà mia moglie...