Chi è Ludovica Caramis, modella e valletta in tv

Nella nuova avventura della Corrida, Carlo Conti avrà accanto a sé una valletta d'eccezione: Ludovica Caramis, moglie del calciatore Destro e storico volto dell'Eredità

Chi non conosce la splendida Ludovica Caramis? Impossibile non annoverare questa bellissima donna fra le più sexy della televisione italiana. Originaria di Roma, città che le ha dato i natali il 29 luglio del 1991, Ludovica ha lontane origini greche.

Nel 2009, a soli diciott’anni, ha partecipato con la fascia di Miss Deborah Lazio alla settantesima edizione del concorso di bellezza Miss Italia, poi vinto da Maria Perrusi. Ludovica Caramis non ha vinto, pur classificandosi tra le finaliste di Miss Italia, però ha conquistato il premio Miss Rocchetta Bellezza.

Dopo quell’esperienza Ludovica ha iniziato a lavorare come modella e preso parte a diversi spot pubblicitari. In molti la ricorderanno come ragazza immagine di Altex Cashmere, Brosway Gioielli e Miss Bikini Linea Original. Inoltre ha posato per servizi fotografici e per la prima pagina della rivista Ragazza Moderna.

Nel 2011 arriva il suo esordio in televisione: diventa, assieme ad Eleonora Cortini, Laura Forgia e Francesca Fichera, una delle vallette (professoresse o ereditiere) del programma televisivo L’Eredità, trasmesso su Rai Uno durante la fascia pomeridiana.

Nella trasmissione ha lavorato prima con Carlo Conti e, a partire dal 2014, con Fabrizio Frizzi. Per quattro anni consecutivi, assieme alle sue colleghe ha ricevuto il Premio Tv – Premio regia televisiva, come altri programmi quali Ballando con le stelle, Zelig e Striscia la notizia. Nel 2014 ha preso parte al varietà Tale e quale show, travestendosi e interpretando Victoria Adams delle Spice Girls, la moglie di David Beckham. unitamente alle altre professoresse e al comico e conduttore televisivo Gabriele Cirilli.

Nel 2012 ha iniziato una relazione amorosa con il calciatore marchigiano Mattia Destro. Ludovica Caramis e lo sportivo si sono sposati ad Ascoli Piceno, città di nascita di destro, il 1° settembre del 2014 e hanno passato la loro luna di miele nell’esotica Polinesia. Molto attiva su Instagram, Ludovica aggiorna con continuità il proprio profilo con foto e video riguardanti alcuni momenti della sua giornata.

Un ottimo modo per mantenere un contatto diretto coi i fan che la seguono da ogni parte d’Italia e che presto la vedranno di nuovo in tv. Ludovica Caramis infatti è stata scelta come nuova valletta di Carlo Conti nel programma televisivo La Corrida. La showgirl affiancherà il conduttore in questa avventura alla scoperta di tanti talenti italiani.

Chi è Ludovica Caramis, modella e valletta in tv