Le Torte di Giada che piacciono a Belen Rodriguez e a Papa Francesco

Belen Rodriguez, Alvaro Soler, Chiara Maci e Papa Francesco adorano le Torte di Giada, creazioni speciali di una cake designer di Brescia

Santiago compie 5 anni e mamma Belen Rodriguez gli organizza una grande festa con un dolce speciale de Le Torte di Giada. A realizzarlo è la cake designer Giada Farina, che con il suo staff crea dei veri e propri capolavori per feste di compleanno e matrimoni. Il suo negozio è a Brescia ma è richiesta ovunque.

Le sue torte fanno impazzire i vip. Belen è solo l’ultima della lista ad essersi rivolta a lei. Tra le celeb, fan delle Torte di Giada, spiccano i nomi di Alvaro Soler, Red Canzian, Chiara Maci e Filippo La Mantia. Pare che perfino Papa Francesco ami questi dolci, stando a quanto riporta il Giornale di Brescia.

Le Torte di Giada è famosa anche per le classiche torte matrimoniali in stile americano, tanto che per il terzo anno consecutivo, con i suoi dolci nuziali ha guadagnato 5 stelle al Wedding Awards 2018. Sfortunatamente Meghan Markle e Harry hanno già scelto la pasticcera che realizzerà la torta del loro matrimonio.

Il marchio bresciano ha anche un blog dove trovare notizie, idee per occasioni particolari e qualche ricetta golosa come quella per il Mud Cake.

Giada Farina, che è Maestra d’Arte, ha avuto molti riconoscimenti per le sue creazioni dolciarie, come il Premio Ascom per l’innovazione nel commercio, il Premio Franciacorta in Bianco, l’Award 2013 di Italia a Tavola-Fipe per l’innovazione nella comunicazione in campo enogastronomico e il Premio Pari Opportunità della città di Brescia.