Isola dei Famosi, Jo Squillo e Paolo Brosio tra i naufraghi

Paolo Brosio e Jo Squillo sono i nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi: gli altri nomi del cast restano un mistero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Jo Squillo e Paolo Brosio sono i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi.

La prima puntata del reality si avvicina e la produzione ha deciso di svelare i nomi di alcuni dei concorrenti. A partire per l’Honduras saranno – per ora – Jo Squillo e Paolo Brosio, che si uniscono a Marina La Rosa, altro naufrago ufficiale.

“Con lei le spiagge di Cayos Cochinos saranno più glamour” ha annunciato la produzione del programma su Instagram, postando una foto di Jo Squillo. La cantautrice milanese, famosa per il brano Siamo Donne, dopo aver partecipato a ben tre Festival di Sanremo ha deciso di iniziare una nuova carriera nel mondo della moda.

Presenza fissa nei backstage delle sfilate, quest’anno è diventata anche un tutor di Detto Fatto, la trasmissione di Rai Due condotta da Bianca Guaccero. Per Jo Squillo non si tratta della prima partecipazione ad un reality, nel 2005 infatti prese parte a La Fattoria 2, ma venne eliminata dopo poche puntate a causa del suo comportamento decisamente sopra le righe.

Paolo Brosio è invece diventato famoso grazie al ruolo di inviato del Tg4 di Emilio Fede durante Tangentopoli. Anche il giornalista piemontese non è nuovo ai reality, è stato infatti l’inviato della quarta edizione dello show quando era condotto da Simona Ventura. Quest’anno vestirà i panni del naufrago, mentre l’inviato del reality sarà Filippo Nardi.

Resta ancora un mistero il resto del cast dell’Isola dei Famosi e la tensione cresce, soprattutto perché mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata, che arriverà il 24 gennaio. Nel cast dovrebbero esserci anche Sarah Altobello, sosia italiana di Melania Trump, Taylor Mega, ex di Briatore e star di Instagram, Alvin e l’ex Pooh, Riccardo Fogli. Sono attesi in Honduras Douglas Meyer, figlio di Brigitte Nielsen, e Grecia Colmenares, ex reginetta delle soap opera anni Ottanta. Non è ancora stata confermata né smentita la partecipazione di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, che si è rotto la mano poco prima della sua partenza per l’Isola e per questo potrebbe essere sostituito dall’ex tronista Luca Dorigo.

paolo brosio e jo squillo
Fonte: Twitter
Paolo Brosio e Jo Squillo – Fonte: Twitter