Ilary Blasi dice addio al GF Vip dopo la lite con Corona

Dopo la lite in diretta con Corona e gli ascolti in calo, Ilary Blasi avrebbe deciso di dire addio al GF Vip

Il Grande Fratello Vip tornerà presto in tv, ma Ilary Blasi non ci sarà. L’ultima edizione del reality era stata piuttosto travagliata, segnata dalla lite in diretta fra la conduttrice e Fabrizio Corona.

Secondo le ultime indiscrezioni, Lady Totti avrebbe deciso di abbandonare lo show che ha portato al successo, prendendosi un momento di pausa dai reality. Il Grande Fratello Vip 3 d’altronde si è rivelato un flop, segnato da ascolti bassi (che avevano fatto ipotizzare anche una chiusura anticipata), un cast di poco spessore, storie che non avevano appeal per il pubblico.

A risollevare lo share era stata la lite furiosa fra la conduttrice e Corona, avvenuta in diretta tv, proprio quando l’ex re dei paparazzi era entrato nella casa del GF per riconciliarsi con Silvia Provvedi. La discussione era stata una sorta di “resa dei conti”, dopo che oltre dieci anni prima Fabrizio aveva diffuso i gossip riguardo il presunto tradimento di Totti con Flavia Vento a pochi giorni dalle nozze con Ilary.

Fra le accuse di essere una “caciottara”, le minacce di Corona e i retroscena, la questione aveva fatto discutere sui social e in tv per diverse settimane. Si era parlato addirittura di una “scena concordata”, con relativo copione ripassato dall’ex di Belen prima di entrare in scena, ma la Blasi aveva smentito categoricamente, rivendicando la sua genuinità.

Gli ascolti bassi e le polemiche, avrebbero convinto Ilary a dire addio alla trasmissione. Secondo alcune fonti vicino alla conduttrice, la moglie di Francesco Totti avrebbe non solo rinunciato alla conduzione del Grande Fratello Vip 4, ma anche a quella di La sai l’ultima, che avrebbe dovuto guidate con Teo Mammucari.

Per ora la Blasi non ha commentato questa scelta, che di certo farà discutere. Resta da capire chi sarà scelto come nuovo presentatore del format dedicato ai vip e c’è chi è già pronto a puntare tutto su Barbara D’Urso, l’unica in grado di risollevare lo share in calo del reality.

ilary blasi instagram
Fonte: Instagram
Ilary Blasi – Fonte: Instagram