Chi è Giada Giovanelli di Temptation Island

Scopriamo chi è Giada Giovanelli, star di Instagram e protagonista indiscussa di Temptation Island.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bella, provocante e già famosissima: Giada Giovanelli è fra i protagonisti indiscussi della nuova edizione di Temptation Island.

Classe 1991, ha scelto di prendere parte al reality, proprio come Oronzo e Valentina, per mettere alla prova il suo rapporto con il fidanzato Francesco Branco. Originaria del Nord Italia, è legatissima alla sua famiglia e ha una passione sfrenata per la pole dance, che pratica tutti i giorni, eseguendo anche figure difficilissime. Dopo gli studi Giada ha iniziato a lavorare nell’azienda dei suoi genitori, come segretaria e collaudatrice, ma soprattutto ha aperto un profilo Instagram che da subito ha riscosso un grande successo.

Sui social infatti condivide gli scatti che raccontano le sue giornate, fra viaggi alle Bahamas, pranzi con gli amici e sessioni di pole dance. Dopo nove anni d’amore, di cui cinque di convivenza, ha deciso di partecipare a Temptation Island per ritrovare un po’ di libertà, dopo che il suo fidanzato gliel’ha negata per troppo tempo a causa della sua gelosia.

“Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo – ha raccontato Francesco nel suo video di presentazione – quindi vengo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione o meno”.

“A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui, vorrei essere più libera – ha spiegato lei -, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa, senza aver paura che la mia storia possa finire per questo“. Nel corso della trasmissione Francesco ha avuto modo di vedere grazie agli rvm il comportamento di Giada con gli altri ragazzi.

Con i tentatori la giovane ha parlato del suo rapporto con il fidanzato. Le parole di Giada, che ha fatto intendere di prendere tutte le decisioni da sola e di essere la più forte nella coppia, hanno fatto arrabbiare molto il ragazzo, che poi ha spiegato: “Lei la sento mia solo quando ce l’ho a letto, per il resto del giorno è come se non fosse la mia donna. Forse mi rendo conto che avrei bisogno di due donne, lei fisicamente e un’altra con la quale avere un discorso”.

Giada Giovanelli-instagram
Fonte: Instagram
Giada Giovanelli – Fonte: Instagram