Georgina Rodriguez di nuovo incinta: le curve sospette

Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà? La fidanzata Georgina Rodriguez sfoggia delle curve sospette sul red carpet

Georgina Rodriguez è di nuovo incinta? Le curve sospette della fidanzata di Cristiano Ronaldo fanno pensare che presto la famiglia potrebbe allargarsi.

A scatenare il gossip è stata l’ultima apparizione pubblica della modella, che è apparsa in gran forma sul red carpet, ma con un pancino decisamente sospetto. Lo scorso novembre l’ex ballerina ha dato alla luce Alana Martina, la quarta figlia di Cristiano Ronaldo. Il calciatore ha già altri tre figli: Cristiano Jr, nato da una precedente relazione rimasta segreta, e i gemellini Mateo ed Eva, che hanno festeggiato di recente il primo compleanno con un party in piscina insieme a Georgina Rodriguez e il calciatore.

La top model spagnola è stata ospite del Gran Canaria Swimwear fashion week dove ha attirato i flash dei fotografi e gli sguardi dei curiosi non solo grazie alla sua bellezza, ma soprattutto per via di un dettaglio molto particolare. Georgina infatti ha calcato il red carpet sfoggiando un top nero e una gonna lime, che le fasciava i fianchi, evidenziando le forme piuttosto floride. Una nuova gravidanza? I media spagnoli sono convinti di sì, ma per ora la modella e il calciatore – che sta facendo parlare di sè per le prodezze durante i Mondiali 2018 – non si sono pronunciati.

Di certo Cristiano Ronaldo non aveva mai nascosto di sognare una famiglia numerosa e anche la modella aveva svelato di volere altri figli dal calciatore. “Essere madre e far crescere dei bambini mi ha fatto sperimentare una felicità estrema – aveva confessato lei su Instagram, poco dopo il parto -, e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo al completo, più felici se possibile”. Mentre il calciatore aveva ribadito di sentirsi benedetto per aver costruito una famiglia numerosa. “Siamo molto felici – aveva spiegato -. La paternità mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita”.

 

Georgina Rodriguez red carpet
Fonte: Getty Images
Georgina Rodriguez sul red carpet – Getty Images