Gabry Ponte operato al cuore: “Provato ma felice”

Gabry Ponte, che si è sottoposto a un delicato intervento al cuore, rassicuri i fan sui social “L’intervento è andato bene, sono provato ma felice”

Il dj produttore e conduttore radiofonico Gabry Ponte, ex membro degli Eiffel 65 ma noto anche sul piccolo schermo come giudice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha subito un delicato intervento al cuore.

Lo aveva annunciato ai fan e amici sui social, pochi giorni fa e a intervento completato, pubblica sul suo account Instagram una foto  appena uscito dalla sala operatoria, rassicurando i follower sulle sue condizioni:

Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice 😃 l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE ❤️ vi voglio bene!! vi aggiorno presto

Solo pochi giorni aveva scritto, sempre su Instagram:

Ciao👋 devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo 🤷🏻‍♂️ per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa… Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? 😅 Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ❤️ ci sentiamo presto!

Per fortuna è andato tutto bene e ci uniamo anche noi, della redazione di DiLei.it,  agli auguri di una pronta guarigione.