Gabriel Garko sparisce da Instagram: è nel cast del Cantante Mascherato?

Gabriel Garko cancella le sue foto da Instagram. Dietro la sparizione potrebbe esserci Il Cantante Mascherato

Un mistero avvolge Gabriel Garko. L’attore è sparito dalla circolazione e anche da Instagram.

Ma quello che incuriosisce di più è che Garko ha deciso di cancellare dal suo profilo tutte le foto, tranne 9. Selfie che esaltano la sua bellezza e post che parlano del suo libro uscito lo scorso novembre, Andata e ritorno.

La scomparsa di Gabriel ha scatenato i fan che hanno chiesto spiegazione al loro beniamino. Qualcuno gli domanda: “Perché hai tolto tutte le foto piccola curiosità”. Altri restano attoniti di fronte al suo comportamento: “mi confondi..”. Altri ancora lasciano messaggi che sembrano degli enigmi: “Chi ti vuol bene sa ascoltare i tuoi pensieri Gabriele😇”. Mentre c’è chi toglie ogni dubbio: “#Avvistato a Firenze”.

A dir la verità, il bel Gabriel non è del tutto inattivo su Instagram. Infatti ha pubblicato una brevissima Storia che però non dice nulla di quello che sta facendo, né dà indicazioni su dove si trovi. Infatti riguarda ancora una volta la sua autobiografia.

La sparizione di Garko ha sollevato numerosi rumors. Forse è innamorato e vuole un po’ di privacy. Ma le voci più insistenti parlano di una sua partecipazione al Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci. A esibirsi nella nuova trasmissione di Rai Uno ci sono l’unicorno, il leone, il barboncino, il mostro, il coniglio, il mastino napoletano, l’angelo e il pavone. Dietro a una di queste maschere ci potrebbe essere proprio l’attore che non ha mai nascosto la voglia di tornare in tv.

Tra l’altro nelle anticipazioni di Blogo sul possibile cast di questa nuova edizione si trova anche il nome di Garko: “Il cast di questa prima edizione potrebbe trovarsi in mezzo alla seguente lista di nomi: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Lorella Cuccarini, Bianca Guaccero e Orietta Berti”.

E Spy rinforza l’ipotesi affermando che Milly Carlucci da tempo ha provato ad avere a Ballando con le Stelle l’attore che quindi avrebbe potuto cedere alle lusinghe della conduttrice per il suo nuovo show.