Filippo Magnini e Giorgia Palmas confessano la loro storia: “Il nostro è un amore da sogno”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano per la prima volta la loro storia d'amore, svelando i dettagli riguardo il loro primo bacio e i piani per il futuro

“Il nostro? È un amore da sogno!”. Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono finalmente allo scoperto e raccontano la loro relazione nata da qualche mese. Entrambi single dopo lunghe storie d’amore, insieme hanno ritrovato il sorriso e sono molto felici.

“Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini  – ha raccontato l’ex nuotatore in un’intervista rilasciata al settimanale Chi – e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”.

“Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù – ha svelato Giorgia Palmas -: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito”. Dopo un lungo corteggiamento i due si sono scambiati il primo bacio che è stato molto romantico.

“Il primo bacio  – ha confessato l’ex velina di Striscia la Notizia – ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”. “È vero – ha confermato Magnini -, è stata una scena da film che sognavo da tempo”.

Sia l’ex nuotatore che la soubrette hanno alle spalle delle storie importanti e dolorose. Magnini si è separato da Federica Pellegrini quando la nuotatrice si è rifiutata di abbandonare la sua carriera per sposarsi e mettere su famiglia. Giorgia Palmas invece, dopo la fine delle nozze con Davide Bombardini da cui ha avuto la piccola Sofia, credeva di aver trovato il principe azzurro con Vittorio Brumotti. Anche questa relazione però è naufragata, non è ancora chiaro perché.

“Nessuno dei due si pente degli amori passati – ha spiegato la modella sarda – anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini – Fonte: Ufficio Stampa

Filippo Magnini e Giorgia Palmas confessano la loro storia: “Il nost...