Dua Lipa, vacanza d’amore ai Caraibi con Anwar

Dua Lipa, fuga d'amore a Santa Lucia (Caraibi) con il fidanzato Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella. La cantante è apparsa in forma super

Dua Lipa, vacanza d’amore ai Caraibi con il fidanzato Anwar Hadid, fratello delle sorelle top model più famose -al momento- nel mondo della moda: Gigi e Bella.

La cantante si è concessa una vacanza nell’isola di Santa Lucia, dove sul suo account Instagram ha postato quotidianamente scatti che documentavano la sua forma perfetta, nonostante i mesi di lockdown. Perché se le comuni mortali hanno inevitabilmente preso una manciata di chili, tra sedentarietà e maratone in cucina, a sfornare torte e focacce, Dua Lipa si è invece concentrata sulla promozione della sua musica: il suo secondo album Future Nostalgia è stato pubblicato il 27 marzo 2020. Anticipato dall’enorme successo del primo singolo estratto, “Physical”.

E tra successi professionali (l’album è stato il suo primo disco ad entrare nella top 10 della Billboard 200 al numero 4) e fortuna in amore, Dua si sta godendo questo momento magico. D’altronde ha soltanto 25 anni: se non è felice lei, giovane, bellissima, talentuosa e pure innamorata…

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dua Lipa, vacanza d’amore ai Caraibi con Anwar