La dolcissima dedica di Francesca Vaccaro a Carlotta Mantovan su Instagram

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, ha inviato un messaggio pieno d'amore e speranza a Carlotta Mantovan, il grande amore di Fabrizio Frizzi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Non faccio altro che pensare a te”. Con queste parole Francesca Vaccaro ha voluto inviare un messaggio a Carlotta Mantovan. Una dedica dolcissima, la sua, nei confronti di una donna, e un’amica, che sta soffrendo più di tutti per la morte di Fabrizio Frizzi.

In questi giorni di dolore e commozione, Carlotta Mantovan ha mostrato una compostezza e una grande forza. Ai funerali del celebre conduttore, vestita di nero, si è lasciata abbracciare, ha stretto mani e ascoltato le parole di chi conosceva e amava Fabrizio Frizzi, senza scomporsi mai, affrontando tutto con coraggio, per amore della sua bambina, la piccola Stella, nata dalle nozze con il presentatore.

Riservata e sempre lontana dai riflettori, Carlotta Mantovan è un mistero per tanti, ma non per Francesca Vaccaro, che la conosce molto bene. La costumista infatti è la moglie di Carlo Conti, uno dei migliori amici di Fabrizio Frizzi. I due conduttori erano molto uniti e insieme ad Antonella Clerici formavano un terzetto indissolubile.

Per questo motivo la morte di Frizzi ha colpito in modo particolare anche Francesca Vaccaro, che aveva conosciuto da vicino la famiglia del presentatore. Su Instagram la mamma del piccolo Matteo Conti ha postato la foto di un cuore e ha scritto: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna – ha scritto la moglie di Carlo Conti -. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

Durante il funerale di Fabrizio Frizzi lo stesso Carlo Conti aveva provato a parlare, ma l’emozione aveva avuto la meglio su di lui. “Per me era un fratello, non riesco a dire altro” aveva detto. Ora, a distanza di giorni, a parlare è Francesca Vaccaro, pronta a dare il suo sostegno a Carlotta Mantovan, rimasta sola con la piccola Stella dopo la morte del conduttore.

“Grazie per la vostra presenza e l’amore dimostrato – aveva detto la giornalista durante i funerali, in un messaggio rivolto ad amici e fan del conduttore -. L’amore che ci ha dato non si cancella”.

Moltissimi i commenti dei follower al post di Francesca Vaccaro. In molti hanno raccontato il loro dolore per la scomparsa di una persona cara, cercando di infondere coraggio a Carlotta Mantovan. Come il ricordo di Marina: “Oggi ringrazio Dio di avermelo donato preso e avermelo ridato. Sono una nonna serena con tre fantastici nipotini che tutte le sere ringraziano il loro angelo custode che è nonno Beppe!!!! Prego Dio che anche Carlotta trovi la forza per andare avanti. Sono.certa.che.ce la.farà perché Fabrizio anche se invisibilmente sarà sempre con lei e la piccola Stella”.

francesca vaccaro