Come fanno l’amore i vip. Le stranezze delle star sotto le lenzuola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 9 Agosto 2013 16:00

Nei panni di Wolverine Hugh Jackman ha incantanto le donne di mezzo mondo. Ma ce n’è una in particolare: sua moglie Deborra-Lee Furness. “Si, lo ammetto, il costume di Wolverine ci è tornato utile sotto le coperte”. Padre e marito modello, Hugh ha sposato Deborra nel 1996. I due hanno 13 anni di differenza: lei è più anziana di lui.

Ma vediamo insieme come lo fanno i colleghi e le colleghe celebri di Hugh. Star Magazine ha pubblicato una classifica sulle abitudini sessuali delle star. Tra bombe del sesso e flop, c’è chi ne esce con un Oscar e chi con una fama poco invidiabile. Colin Farrel, per esempio, amatissimo dalle donne per il suo aspetto da bello e dannato, è stato smontato da un’ex amante che l’ha definito “servaggio come Topolino”. Il bel Adam Levine, frontman del Maroon5, pare invece prediligere lo stretching a ginnastica di altro tipo. Anche la sensuale Angelina Jolie ha ricevuto delle critiche da parte dell’ex consorte Billy Bob Thornton, secondo cui nell’intimità si rivela una partner noiosa. Forse era annoiata da lui, dato che i soliti ben informati riferiscono che con Brad Pitt si diverte parecchio sotto la cascata della piscina di casa.

A Channing Tatum, il muratore-spogliarellista di Magic Mike, piace guardare la moglie mentre fa la lap dance; dopo aver fatto sesso “regala” alla consorte un massaggio total body. La cantante Taylor Swift ama baciare per ore (pare che sia piuttosto puritana sul resto). Jennifer Aniston è stata definita una “principessa viziata” che usa scuse come la stanchezza o il mal di schiena per non fare sesso. Ad Ashton Kutcher invece stuzzicano le situazioni a tre.

Jennifer Lopez ama il sesso rumoroso. Alla pop star latina piace urlare come una pazza. Di recente le sue grida hanno allarmato la cameriera di un lussuoso albergo dove soggiornava col toyboy Casper Smart. La donna pensava che l’aitante giovanotto la stesse ammazzando, ma le sue urla erano di piacere. Avete presente Bradley Cooper, attore di Alias? Un’ex amante fa sapere che sotto le lenzuola ama sussurrare parole in francese, tanto che ha paragonano alla puzzola dei Looney Tunes, Pepè Le Pew. Ben Affleck, oltre che belloccio e talentuoso, è un uomo romantico e attento alla sua donna, a cui piace fare massaggi e abbellire la camera con dei fiori.

Promossi a pieni voti il principe e il vampiro. Parliamo di Harry d’Inghilterra, che è stato definito “molto sessuale”, ama oli e lozioni e “sa far sentire una donna speciale, come se fosse l’unica con cui sia stata a letto”. Robert Pattinson pare che sia un vero e proprio portento, un amante indimenticabile. Lo sa bene la sua ex Kristen Stewart, che indossa le sue mutande per sentirlo più vicino. Roba da matti.