Chi è il sensitivo Craig Warwick

Scopriamo chi è il sensitivo Craig Warwick, passato dai salotti televisivi all'"Isola dei Famosi 2018"

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Pubblicato: 23 Gennaio 2018 17:05Aggiornato: 31 Maggio 2024 14:20

Craig Warwick è uno fra i sensitivi più famosi al mondo e parte del cast de L’Isola dei Famosi 2018. Nato a Londra, Warwick è però italiano d’adozione e da tantissimi anni vive nel nostro Paese dividendosi fra la sua casa di Sciacca, in Sicilia, e quella di Roma. Sostiene di vedere gli angeli e di poter entrare in contatto con loro da quando aveva solamente sei anni. Da allora ha sfruttato questo dono viaggiando in giro per il mondo. 

La carriera di Craig Warwick

Craig Warwick è stato ingaggiato da personaggi molto famosi, come l’attrice Kate Winslet e Lady Diana, che hanno chiesto il suo aiuto. Anche l’FBI avrebbe più volte richiesto la consulenza del sensitivo per risolvere alcuni casi di persone scomparse. Un segnale di come il paranormale sia un’attrattiva per molti e un aiuto per la risoluzione di casi giudiziari rimasti sospesi, benché l’argomento sia ancora spinoso per molti e certamente di difficile comprensione.

Oggi Warwick scrive libri e viaggia per divulgare e condividere le sue conoscenze riguardo gli angeli. In Italia è stato ospite di diverse trasmissioni e ha pubblicato numerosi manoscritti in cui racconta la sua storia. Il più famoso è senza dubbio Tutti quanti abbiamo un angelo, scritto a quattro mani insieme a Caterina Balivo e dato alle stampe nel 2011.

L’esperienza all’Isola dei Famosi nel 2018

Dopo una vita passata nei salotti televisivi, Craig Warwick ha deciso di mettersi alla prova sull’Isola dei Famosi. Il medium inglese aveva spiegato di aver preso la decisione di partire per l’Honduras per recuperare un po’ di energie dopo che Enzo, il suo compagno, ha dovuto combattere contro un brutto male.

“Gli ultimi due anni sono stati un incubo – ha spiegato il sensitivo -, ho accettato di andare in Honduras per fuggire. Enzo ha lottato contro un brutto male e abbiamo finito per consumarci a vicenda: oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita. Ho due angeli in terra, che sono Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio: quando il mio compagno è stato male sono stati gli unici a non abbandonarmi mai, Il resto del mondo dello spettacolo invece è solo aria. Loro invece sono sostanza. Se Caterina Balivo mi ha cercato? Mai sentita, no comment”.

Craig Warwick su Instagram

Craig Warwick, famoso sensitivo noto per le sue capacità paranormali, utilizza il suo profilo Instagram per connettersi con i suoi fan e condividere le sue esperienze spirituali. È inoltre un luogo dove le persone possono scoprire il suo lavoro e vedere quante persone, anche famose, si affidino a lui. Con oltre 50000 follower, Craig pubblica regolarmente contenuti che spaziano da letture intuitive a messaggi di speranza e positività.

Uno degli aspetti distintivi del profilo Instagram di Craig Warwick è la sua autenticità. Le sue storie e post offrono uno sguardo approfondito nel mondo del paranormale, fornendo testimonianze di incontri con spiriti e guide spirituali. Craig utilizza anche la piattaforma per promuovere i suoi libri e apparizioni televisive, mantenendo il pubblico aggiornato sui suoi progetti, anche su quelli passati che è solito ricondividere con grande frequenza.