Charlotte Casiraghi incinta di Dimitri Rassam: il bebè nascerà ad agosto

Charlotte Casiraghi è al quarto mese di gravidanza. Lei e il fidanzato Dimitri si sposeranno in estate e diventeranno genitori ad agosto. Ma Carolina di Monaco non è per niente contenta

Charlotte Casiraghi è incinta del fidanzato Dimitri Rassam, produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet. Il bebè nascerà ad agosto, dunque Charlotte è già al quarto mese. I sospetti di una dolce attesa si erano già insinuati al tradizionale Ballo della Rosa dello scorso marzo dove la rampolla di Monaco indossava un abito strategico che nascondeva forme sospette. In quell’occasione la figlia di Carolina aveva ufficializzato la relazione con il compagno sfoggiando uno splendido anello di fidanzamento.

Charlotte e Dimitri avevano annunciato il matrimonio per l’estate, quasi a sorpresa, perché stanno insieme solo da un anno. Ma la gravidanza cambia le carte in tavola e può essere che le nozze affrettate siano appunto riparatrici.

Infatti secondo indiscrezioni, la seconda dolce attesa di Charlotte fuori dal matrimonio non è stata ben accolta da Carolina di Monaco. La Casiraghi è già mamma, Raphael 5 anni, avuto dall’attore Gad Elmaleh. Pare che Carolina avesse avuto assicurazioni dalla figlia che non avrebbe più fatto colpi di testa. E invece… La principessa rimprovera la primogenita che “si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito“.

E anche la madre di Dimitri, Carole Bouquet, che trova il Principato di Monaco troppo retrogrado, non sembra essere felice per l’arrivo del nuovo nipotino. Stando ai ben informati l’attrice si sente “ancora molto legata alla precedente nuora, madre della nipotina Darya” e considera la decisione del figlio di metter su famiglia “quantomeno affrettata“.

La data del matrimonio, che dovrebbe essere celebrato a Pantelleria, non è ancora nota. Così come il sesso del nascituro. Di sicuro, Carolina di Monaco diventerà nonna di altri due nipotini nel giro di pochi mesi, poiché anche Beatrice Borromeo, moglie di Pierre, è in dolce attesa.