Charlotte presenta al mondo il suo Dimitri

In occasione del 64esimo Ballo della Rosa, Charlotte Casiraghi ha ufficializzato il fidanzamento con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A distanza di quasi un anno (aprile 2017) dalla nascita del loro amore, la bellissima Charlotte Casiraghi ha deciso di ufficializzare la relazione con il suo Dimitri Rassam in occasione del tradizionale Ballo della Rosa a Montecarlo.

La principessa irrequieta (sentimentalmente), reduce da un fidanzamento durato 4 anni  con il comico francese Gad Elmaleh, dal quale nel 2013 ha avuto il figlio Raphael,  e da una relazione con l’italiano Lamberto Sanfelice, sembra aver trovato “pace” e felicità accanto a Dimitri, 36enne figlio dell’attrice Carole Bouquet.

Talmente sicura del proprio amore, da decidere di ufficializzarlo in una delle occasioni più importanti del Principato: l’annuale Ballo della Rosa, istituito da nonna Grace nel lontano 1954, e giunto quest’anno alla sua 64esima edizione.

Charlotte, sorridente e felice al braccio di Dimitri, era bellissima: fasciata n long dress nero monospalla, con una voluminosa stola di piume che accentuava l’asimmetria dell’abito.

Accanto a lei, a monopolizzare l’attenzione generale, anche il pancino di Beatrice Borromeo, che ha confermato la seconda gravidanza in corso e la piccola di casa, Alexandra Di Hannover, insieme al neo-fidanzato Ben-Sylvester Strautmann.