Chi è Céline Mambour, l’ex moglie di Walter Nudo

Tutto su Céline Mambour e in che rapporti sarebbe oggi con l'ex star del mondo dello spettacolo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 16 Novembre 2018 15:37Aggiornato: 12 Luglio 2024 16:26

Céline Mambour è l’ex moglie di Walter Nudo, nonché la donna che fa ancora battere all’impazzata il cuore dell’attore. Nella casa del Grande Fratello Vip 3 l’attore ed ex pugile aveva confessato per la prima volta i sentimenti mai sopiti per la donna, nonostante la fresca separazione al seguito di una lunga storia d’amore intensa e tormentata. Prima di incontrare Céline, Walter Nudo è stato legato a Samuela Sardo, ma soprattutto a Tatiana Tassara, la ballerina da cui ha avuto due figli, Elvis, nato nel 1996, e Martin Carlos, venuto alla luce nel 1999.

Walter Nudo e Céline Mambour: tutti i dettagli sulla loro storia d’amore

L’incontro con Céline, ha più volte raccontato, è avvenuto nel lontano 2009 all’autodromo di Mugello: pochi mesi dopo la coppia è convolata a nozze con rito civile e si è sposata anche a Las Vegas. La donna sarebbe una stilista molto nota, nata in Francia ma da anni stabilitasi a Firenze dove lavora per una casa di moda. La relazione è durata per dieci anni, sino alla decisione di separarsi, dovuta ad alcune incomprensioni che ancora oggi fanno soffrire Walter Nudo.

“Io mi sono sposato ed ero felicissimo – ha raccontato Walter Nudo ai compagni d’avventura del GF Vip -. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli – ha concluso -. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

All’epoca, e prima di un presunto e del tutto momentaneo riavvicinamento, i due erano separati da 10 mesi ma Walter Nudo pareva provare ancora dei sentimenti molto forti nei confronti dell’ex moglie. “Non faccio l’amore da dieci mesi perché non trovo una donna che mi ispiri al punto tale di farlo” ha confessato l’attore, parlando della sua vita sentimentale.

Le parole dell’attore avevano colpito molto Céline, tanto che la replica sui social non si era fatta attendere poi molto: la donna aveva provveduto a pubblicare un post criptico a recitare “T.H.D.O.C.T.V.B.”, con al seguito gli hashtag “#endlesslove” e “nonmancavanulla”, a lasciar trasparire come il sentimento per l’ex marito fosse ancora molto forte.

“La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta – ha svelato Nudo – che significa: “Ti ho detto oggi che ti voglio bene”. Prima della vittoria nel reality Walter aveva raccontato commosso a Ilary Blasi ed Alfonso Signorini la meravigliosa storia d’amore vissuta con la stilista francese, ribadendo però come la relazione fosse finita: “Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte – ha rivelato -. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? – ha concluso -. Ho letto che ha scritto “momenti indimenticabili”. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili”.

Walter Nudo e Céline Mambour oggi

Il colpo di scena arrivò a quel punto: Céline Mambour sorprese l’ex marito nella Casa più spiata d’Italia con una lettera intrisa d’amore, in cui celebrava il legame viscerale che ancora la univa a lui. “Quello che c’è tra noi è unico. – scrisse al tempo la stilista francese, continuando – Così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano, dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo”. Purtroppo pare che oggi i due non stiano più insieme, e c’è chi dice che lui abbia un’altra compagna.

Che fine ha fatto Walter Nudo?

Questa, però, non è l’unica novità: come noto Walter Nudo è infatti oggi più lontano che mai dal mondo dello spettacolo, e le forti motivazioni che lo hanno portato a prendere una decisione tanto forte sono contenute nel suo libro La vita accade per te. L’attore ha spiegato di aver avuto ben due ictus e dovuto affrontare una seria operazione al cuore nel 2018, spiacevoli eventi che lo hanno inevitabilmente spinto a voler cambiare vita dirigendola il più possibile verso la ricerca della sua felicità. Nonostante sia sparito dal piccolo e grande schermo il cinquantatreenne è molto attivo sui social, ed intrattiene i suoi followers con contenuti a tema sportivo e di life coaching.