La calda estate di Belen a Ibiza (in dolce compagnia)

Belen si è trasferita nella sua villa a Ibiza con tutto il clan Rodriguez. E tra giornate relax in piscina e serate musicali, prosegue il suo amore con Iannone

Puntuale come ogni estate, Belen Rodriguez, insieme a tutto il suo clan (il figlio Santiago, genitori, fratelli, collaboratori e amici vari) si è trasferita a Ibiza, isola del buen retiro estivo della show girl. Che forse ritrova, complice la lingua e l’atmosfera latina, similarità con la sua amata Argentina.

Belen affitta ogni anno una bellissima villa, dove trascorre le sue giornate tra relax in piscina, pranzi in compagnia di tutti gli amici e qualche sessione di allenamento. Del mare, nemmeno l’ombra. Belù preferisce l’intimità della sua casa, dove nessuno –paparazzi o fan invadenti- possa disturbarla.

Il tutto rigorosamente documentato sui social, sul suo profilo Instagram. E proprio grazie alle Instagram Stories si copre che Belen non sta trascorrendo una estate da single, nonostante i rumors delle scorse settimane, che la volevano in crisi con Andrea Iannone.

Il pilota è invece con lei: sul web è comparso un video, pubblicato dalla fanpage “Io sto con Belen”, nel quale li si rivede insieme, in un noto locale di Ibiza, il Liò, complici e affiatati.

In un’altra Stories pubblicata dalla stessa showgirl la si vede truccata da Cleopatra, mentre si fa sventolare dal fidanzato (taggato da Belen stessa nelle dida). A questo punto, se è vero che tre indizi fanno una prova, non più ex.

Belen e Andrea Iannone stanno ancora insieme, felici e innamorati. Semplicemente cercano di tutelare maggiormente la loro storia d’amore.