Belen Rodriguez pubblica una foto di quando aveva 16 anni e viene sommersa dalle critiche

Belen Rodriguez pubblica su Instagram una foto di quando aveva 16 anni, ma i follower non reagiscono bene e la sommergono di critiche

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez pubblica una foto di quando aveva 16 anni, ma viene sommersa dalle critiche. La showgirl argentina in questi giorni ha voluto condividere su Instagram uno scatto che la ritrae ancora adolescente, bellissima e sorridente. L’immagine però non è piaciuta a tutti e ha scatenato un vespaio di polemiche.

Il motivo? Tanti follower hanno accusato Belen Rodriguez di essere rifatta e di non assomigliare affatto alla giovane immortalata nella fotografia, che avrebbe un seno, un naso e zigomi molto diversi.

“Bello vederti sorridere – ha scritto la showgirl argentina commentando lo scatto – non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io, sono fiera di te!!!! #belenpiccola #16anni”.

Nella foto Belen ride divertita, ha lunghi capelli neri, un viso tondo, occhi da gatta. Ha solo 16 anni, ma è già bellissima. Lo scatto vintage ha diviso i follower, ma soprattutto gli haters, sempre pronti a criticare l’argentina.

Per molti infatti la “mini Belen” sarebbe la prova che la fidanzata di Andrea Iannone si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica. “La chirurgia fa miracoli” ha scritto un utente, mettendo a confronto la Rodriguez di ieri e quella di oggi, mentre un altro ha aggiunto: “Anche Belen aveva il seno piccolo e la faccia grossa”.

Non è la prima volta che Belen si trova a contrastare le critiche di chi l’accusa di essersi rifatta. Già qualche tempo fa aveva pubblicato su Instagram una foto di quando aveva 15 anni in cui era in posa come una modella consumata, mostrando un lato B perfetto.

“Diciamo che a me la fortuna non è mai mancata” aveva scritto l’ex di Stefano De Martino, rispondendo alle insinuazioni di chi l’accusa di essersi sottoposta a diverse operazioni di chirurgia plastica. “Diciamo che sono tutta rifatta dalla testa ai piedi  – aveva replicato – così gli invidiosi possono annientare i propri demoni in serenità! In tanto io con il sedere rifatto o meno rimango sempre una brava persona!”.

Belen 16 anni