Belen, auguri ad Antonino: “A te che meriti di tutto”. (E lui bacia un’altra)

Belen posta una bellissima dichiarazione d'amore ad Antonino, nel giorno del suo compleanno. E un video delle festa, in cui lui bacia la sua bellissima mamma

La bellissima dedica di Belen Rodriguez al suo amore Antonino, in occasione del suo compleanno. La showgirl non perde occasione per ribadire, via social, il loro grande amore. Ancora più in questi giorni in cui impazza il gossip su una presunta gravidanza e l’ipotetico arrivo di un bambino o bambina.

Loro non commentano, ma nel giorno del compleanno di Spinalbese, entrambi hanno postato sui rispettivi profili foto dei festeggiamenti.  Tra queste, anche un video, pubblicato dalla Rodriguez, in cui Antonino bacia una bellissima donna: la sua mamma. E Belen ha dedicato bellissime parole al suo compagno:

Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti. Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade. Tua…
Belen #auguri !!!!!! #felizcumpleanos

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, auguri ad Antonino: “A te che meriti di tutto”. (E ...